CITROËN CREATIVE AWARDS

E’ Flavio Merchiorre il vincitore del contest internazionale CITROËN CREATIVE AWARDS. Si tratta di un contest attraverso il quale CITROËN  ha chiesto ai designer di tutto il mondo di esprimere la loro […]

E’ Flavio Merchiorre il vincitore del contest internazionale CITROËN CREATIVE AWARDS. Si tratta di un contest attraverso il quale CITROËN  ha chiesto ai designer di tutto il mondo di esprimere la loro creatività personalizzando una CITROËN DS3. La sua proposta di personalizzazione è stata realizzata ed esposta al C42, vetrina della Marca sugli Champs-Elysées a Parigi, e a breve sarà proposta nella collezione 2011 di CITROËN DS3.

Al concorso CITROËN CREATIVE AWARDS, lanciato il 12 Maggio 2010 da Thierry Metroz, Direttore del Centro Stile CITROËN, hanno partecipato designer in erba e affermati, provenienti da oltre 50 Paesi. Sono stati presentati oltre 700 progetti per la personalizzazione del tetto e del cruscotto di CITROËN DS3, la city car chic della Marca.

Potrebbero Interessarti

WRITE SKETCH & ?

Founded in 2014 by designers Matteo Carrubba and Angela Tomasoni, already creative directors studio Officemilano, Write Sketch & creates high quality stationery products, with a tradition-bound Italian production and an […]

The Geometry of Pasta

La gamma di prodotti The Geometry of Pasta è ispirata dalla preoccupazione, abbastanza italiana, di trovare il formato giusto di pasta da accompagnare alla giusta salsa. Come molti sapranno, (magari […]

Contemplation | La Fille Bertha

MM Direzioni creative ospita la mostra “CONTEMPLATION” della giovane illustratrice sarda La Fille Bertha. Durante la settimana più frenetica dell’anno, la Milan Design Week, dal 14 al 19 aprile, occorre […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top