Melissa + Gaetano Pesce

Melissa: la maggior parte di voi conoscerà questo brand brasiliano produttore di coloratissime scarpe in plastica profumata, diventato famoso grazie a numerose prestigiose collaborazioni come quella con la Disney, Vivienne […]

Melissa: la maggior parte di voi conoscerà questo brand brasiliano produttore di coloratissime scarpe in plastica profumata, diventato famoso grazie a numerose prestigiose collaborazioni come quella con la Disney, Vivienne Westwood o Jean Paul Gaultier.

L’ultima collaborazione di Melissa è quella con l’architetto e designer ligure Gaetano Pesce per una serie di stivaletti decisamente originali: disponibili in sette colori diversi, questi singolari ankle boots sono composti da tante pasticche di plastica e possono essere personalizzati da chi li acquista.Realizzati in plastica leggerissima possono essere ritagliati con estrema facilità: ecco che, forbici in mano, lo stivale può diventare una ballerina, un sandalo o un altro tipo di calzatura. Attenzione che, una volta tagliate, non si torna indietro!

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top