Melissa + Gaetano Pesce

Melissa: la maggior parte di voi conoscerà questo brand brasiliano produttore di coloratissime scarpe in plastica profumata, diventato famoso grazie a numerose prestigiose collaborazioni come quella con la Disney, Vivienne […]

Melissa + Gaetano Pesce

Melissa: la maggior parte di voi conoscerà questo brand brasiliano produttore di coloratissime scarpe in plastica profumata, diventato famoso grazie a numerose prestigiose collaborazioni come quella con la Disney, Vivienne Westwood o Jean Paul Gaultier.

L’ultima collaborazione di Melissa è quella con l’architetto e designer ligure Gaetano Pesce per una serie di stivaletti decisamente originali: disponibili in sette colori diversi, questi singolari ankle boots sono composti da tante pasticche di plastica e possono essere personalizzati da chi li acquista.Realizzati in plastica leggerissima possono essere ritagliati con estrema facilità: ecco che, forbici in mano, lo stivale può diventare una ballerina, un sandalo o un altro tipo di calzatura. Attenzione che, una volta tagliate, non si torna indietro!

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top