Melissa + Gaetano Pesce

Melissa: la maggior parte di voi conoscerà questo brand brasiliano produttore di coloratissime scarpe in plastica profumata, diventato famoso grazie a numerose prestigiose collaborazioni come quella con la Disney, Vivienne […]

Melissa: la maggior parte di voi conoscerà questo brand brasiliano produttore di coloratissime scarpe in plastica profumata, diventato famoso grazie a numerose prestigiose collaborazioni come quella con la Disney, Vivienne Westwood o Jean Paul Gaultier.

L’ultima collaborazione di Melissa è quella con l’architetto e designer ligure Gaetano Pesce per una serie di stivaletti decisamente originali: disponibili in sette colori diversi, questi singolari ankle boots sono composti da tante pasticche di plastica e possono essere personalizzati da chi li acquista.Realizzati in plastica leggerissima possono essere ritagliati con estrema facilità: ecco che, forbici in mano, lo stivale può diventare una ballerina, un sandalo o un altro tipo di calzatura. Attenzione che, una volta tagliate, non si torna indietro!

Potrebbero Interessarti

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Ultimi Articoli

ADVERTISING

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

Top