Melissa + Gaetano Pesce

Melissa: la maggior parte di voi conoscerà questo brand brasiliano produttore di coloratissime scarpe in plastica profumata, diventato famoso grazie a numerose prestigiose collaborazioni come quella con la Disney, Vivienne […]

Melissa: la maggior parte di voi conoscerà questo brand brasiliano produttore di coloratissime scarpe in plastica profumata, diventato famoso grazie a numerose prestigiose collaborazioni come quella con la Disney, Vivienne Westwood o Jean Paul Gaultier.

L’ultima collaborazione di Melissa è quella con l’architetto e designer ligure Gaetano Pesce per una serie di stivaletti decisamente originali: disponibili in sette colori diversi, questi singolari ankle boots sono composti da tante pasticche di plastica e possono essere personalizzati da chi li acquista.Realizzati in plastica leggerissima possono essere ritagliati con estrema facilità: ecco che, forbici in mano, lo stivale può diventare una ballerina, un sandalo o un altro tipo di calzatura. Attenzione che, una volta tagliate, non si torna indietro!

Potrebbero Interessarti

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top