Manhattan Portage

Sebbene popolare ormai in tutto il mondo, Manhattan Portage rimane fedele alle sue radici newyorkesi.Le borse, ottime per il tempo libero e il lavoro, sono realizzate con materiali di qualità: […]

Sebbene popolare ormai in tutto il mondo, Manhattan Portage rimane fedele alle sue radici newyorkesi.Le borse, ottime per il tempo libero e il lavoro, sono realizzate con materiali di qualità: Cordura DuPont, robusto e impermeabile all’acqua. Sobrietà nei colori ma che incontrano la necessità di praticità e versatilità. Avrete di sicuro già visto l’etichetta rossa che le contraddistingue ormai da 25 anni. Nate con lo slogan “A bag for everyone” sono in effetti disponibili in numerosi modelli e formati che incontrano i gusti più diversi, dal dj più urban, allo studente più smart. Qua trovate una buona selezione.

Potrebbero Interessarti

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Ultimi Articoli

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Top