Muuto E27

La lampada E27 della casa scandinava Muuto non ha bisogno di fronzoli, paralumi eccentrici o luci dalle moderne tecnologie. Tutta l’attenzione è sulla sua semplicità, la sua linea pulita ed […]

La lampada E27 della casa scandinava Muuto non ha bisogno di fronzoli, paralumi eccentrici o luci dalle moderne tecnologie. Tutta l’attenzione è sulla sua semplicità, la sua linea pulita ed ovviamente la funzionalità. Disegnata da Mattias Ståhlbom, è disponibile in diverse varianti di colore, e la sua essenzialità è sottolineata dallo stesso designer che così commenta la sua creazione: “Una forma più semplice della lampadina è difficile da trovare. Questa forma rappresenta qualcosa di molto romantico e allo stesso tempo di molto moderno. E27 parte dall’essenza di una lampada – la lampadina – per creare un oggetto semplice ma forte che celebra la bellezza potenziale nella semplicità”. Disponibile da Finnish Design Shop.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top