Chanel mon amour. FW 11/12 Accessories

L’inverno è ancora lontano e di sciarpe, cappelli e stivali non vogliamo ancora “leggerne”. Ma non possiamo esimerci dal segnalare alcuni pezzi della collezione FW 11/12 di Chanel, brand internazionale […]

L’inverno è ancora lontano e di sciarpe, cappelli e stivali non vogliamo ancora “leggerne”. Ma non possiamo esimerci dal segnalare alcuni pezzi della collezione FW 11/12 di Chanel, brand internazionale di cui TUTTE siamo segretamente (e non) innamorate. Una collezione sempre più “noir” che sposa il tradizionale stile della maison francese con particolari graffianti. Pelle e fibbie unite al tweed e al matelassè. Romanticismo chic, ma per dark ladies!





Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

Fred Perry Thames

La reinterpretazione degli stereotipi britannici curata da un artista inglese.

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top