Outlier Minimal Backpack

Outlier + Hyperlite Mountain Gear sfornano uno zaino leggerissimo ed estremamente semplice ma a quanto pare resistentissimo e impermeabile. Tutti i dettagli sul loro sito, dove a quanto pare è […]

Outlier + Hyperlite Mountain Gear sfornano uno zaino leggerissimo ed estremamente semplice ma a quanto pare resistentissimo e impermeabile. Tutti i dettagli sul loro sito, dove a quanto pare è già sold out.

The Minimal Backpack. Outlier combined with Hyperlite Mountain Gear to make a pared down city pack. Waterproof, featherweight and backcountry tough. Made with nonwoven Dyneema, it’s 10x stronger than steel yet light enough to float on water. Roll top closure, tape seams and packs down to fit in a jacket pocket. Made in Biddeford, Maine.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Ultimi Articoli

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Top