Suitsupply SS2012

Straight, to the point and still personal. Fast and effective. Combining craftsmanship with flair. Si definiscono così, ed è sicuramente quello che emerge dalle collezioni Suitsupply. L’azienda olandese, nata ad […]

Straight, to the point and still personal. Fast and effective. Combining craftsmanship with flair. Si definiscono così, ed è sicuramente quello che emerge dalle collezioni Suitsupply. L’azienda olandese, nata ad Amsterdam nel 2000, ha inaugurato a gennaio il suo primo store italiano a Milano, che si aggiunge ai 38 già presenti in Olanda, Germania, Belgio, USA, UK e Cina. In un recente blind test del Wall Street Journal in collaborazione con due docenti del Fashion Institute hanno decretato un abito Suitsupply il migliore. Lo stile formale delle collezioni Suitsupply riesce perfettamente a rendere l’idea (a prezzi accessibili) di eleganza e qualità sartoriale. Si perchè in ogni punto vendita Suitsupply è presente un vero e proprio sarto che offre un’assistenza ad hoc, apportando in meno di un’ora le modifiche necessarie al capo scelto.

Quella che vi presentiamo è la Spring Summer collection 2012, ricca di abiti, giacche, pantaloni e felpe in leggerissimo cotone, seta, nylon, cashmere e lino, con la qualità assoluta assicurata dall’utilizzo di tessuti italiani. Non mancano gli accessori e le scarpe, sia modelli più classici che boots in velluto e pelle. Scoprite tutta la collezione su suitsupply.com.

[nggallery id=43]

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top