MARIA STERPETA PETROVIC | SS2012

Il brand pugliese MARIA STERPETA PETROVIC giunge alla sua quinta collezione. Per la spring/summer 2012 disegna una flash-collection proponendoci una donna decisa e disinvolta che ostenta la sua femminilità tramite […]

Il brand pugliese MARIA STERPETA PETROVIC giunge alla sua quinta collezione. Per la spring/summer 2012 disegna una flash-collection proponendoci una donna decisa e disinvolta che ostenta la sua femminilità tramite il basic, mood dell’intera collezione, trasmesso dai colori, dai tessuti, che lasciano intravedere la pelle e soprattutto dai tagli a pannelli dei capi. Ogni capo disegna, grazie alla sua vestibilità, una silhouette distaccata dal corpo, che conferisce alla donna un’alone di sicurezza e naturalezza distinguendola dalla massa. Il tutto rigorosamente Made in Italy, MARIA STERPETA PETROVIC è sicuramente una delle proposte di hight-street più allettanti da proporvi al momento.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

Fred Perry Thames

La reinterpretazione degli stereotipi britannici curata da un artista inglese.

Ultimi Articoli

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

DESIGN

LASVIT presenta Monsters

Una nuova collezione sviluppata tra gli altri da designer del calibro di Alessandro Mendini, i Fratelli Campana, Daniel Libeskind, Fabio Novembre, Maarten Baas, Maurizio Galante, Nendo, Rene Roubicek e Maxim Velčovský

Top