MARIA STERPETA PETROVIC | SS2012

Il brand pugliese MARIA STERPETA PETROVIC giunge alla sua quinta collezione. Per la spring/summer 2012 disegna una flash-collection proponendoci una donna decisa e disinvolta che ostenta la sua femminilità tramite […]

Il brand pugliese MARIA STERPETA PETROVIC giunge alla sua quinta collezione. Per la spring/summer 2012 disegna una flash-collection proponendoci una donna decisa e disinvolta che ostenta la sua femminilità tramite il basic, mood dell’intera collezione, trasmesso dai colori, dai tessuti, che lasciano intravedere la pelle e soprattutto dai tagli a pannelli dei capi. Ogni capo disegna, grazie alla sua vestibilità, una silhouette distaccata dal corpo, che conferisce alla donna un’alone di sicurezza e naturalezza distinguendola dalla massa. Il tutto rigorosamente Made in Italy, MARIA STERPETA PETROVIC è sicuramente una delle proposte di hight-street più allettanti da proporvi al momento.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Ultimi Articoli

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Top