Calligaris Temporary Store

Da maggio a luglio, Calligaris, storica azienda d’arredamento friulana, è in “tour” con il suo Temporary Store: spazi esperienziali, reali e calorosi, in cui il visitatore non si limita semplicemente ad osservare, ma può interagire con il prodotto, viverlo e sperimentarlo più da vicino.

Nel video, girato presso il FlagShip Store di Milano e realizzato da Mosaicoon in partnership con Omnicon Media Group (OMD), potete scoprire quello che accade realmente all’interno di questi temporary store: un approccio ludico e diretto con il cliente, come spiega Mauro Mosca- direttore marketing di Calligaris, che può in tal modo provare “dal vivo” mobili di qualità, dal design creativo e ad un prezzo, al tempo stesso, accessibile.

Da maggio a luglio, Calligaris, storica azienda d’arredamento friulana, è in “tour” con il suo Temporary Store: spazi esperienziali, reali e calorosi, in cui il visitatore non si limita semplicemente ad osservare, ma può interagire con il prodotto, viverlo e sperimentarlo più da vicino.

Nel video, girato presso il FlagShip Store di Milano e realizzato da Mosaicoon in partnership con Omnicon Media Group (OMD), potete scoprire quello che accade realmente all’interno di questi temporary store: un approccio ludico e diretto con il cliente, come spiega Mauro Mosca- direttore marketing di Calligaris, che può in tal modo provare “dal vivo” mobili di qualità, dal design creativo e ad un prezzo, al tempo stesso, accessibile. Special Guest dell’evento presso il FlagShip Store l’architetto Paola Marella, volto di Real Time Tv.

La prima tappa è stata Milano (9 -13 maggio) e si proseguirà nelle principali città italiane: Napoli (dal 24 maggio al 3 giugno), Firenze (dal 7 al 17 giugno), Roma (dal 21 giugno al 1 luglio) e Torino (dal 5 al 15 luglio).

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top