Polkadot x D.A.T.E. HUB|Alessandro Sciaraffa

Cosa hanno in comune stregoneria e arte contemporanea? La manipolazione e la sperimentazione partono dagli elementi naturali con il fine di controllare la materia esistente. Il nostro nuovo articolo per […]

Cosa hanno in comune stregoneria e arte contemporanea? La manipolazione e la sperimentazione partono dagli elementi naturali con il fine di controllare la materia esistente. Il nostro nuovo articolo per il webzine Date Hub cerca di capire, attraverso un’interessante chiacchierata con il giovane artista Alessandro Sciaraffa, cosa c’è alla base del processo creativo in arte. Leggete un pò cosa abbiamo scoperto!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

The New Mediterranean

Le influenze folcloristiche mediterranee incontrano l’estetica contemporanea

The Sartorialist. India

Lo stile e la bellezza di un Paese straordinario ritratti da The Sartorialist

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

Ultimi Articoli

FASHION

adidas Consortium Workshop Gardening

adidas Consortium Workshop è il luogo dove adidas spinge sul lato creativo e tecnico per andare fuori dagli schemi. Il pack “Gardening Club” ne è un esempio.

BAGS

ATPCAL

Quando il design è responsabile

SNEAKERS

adidas Ultraboost 19 : nuove colorazioni

In concomitanza con la campagna globale “Feel The Boost”, a celebrare la scarpa progettata per una nuova era del running e del fitness.

Top