Sympathy for the Unusual SS2012

Il fluo vi ha stancato? Le t-shirt scollate hanno fatto il loro tempo? E il teschio non è più di moda ma una mania ossessiva? Tranquilli: Sympathy For The Unusual […]

Il fluo vi ha stancato? Le t-shirt scollate hanno fatto il loro tempo? E il teschio non è più di moda ma una mania ossessiva?
Tranquilli: Sympathy For The Unusual è tornato. Ecco come i creatori del brand hanno voluto rimescolare le carte di questa estate 2012 quando i giochi sembravano già fatti.

Semplici white t-shirt pari collo, un tema classico: animali, ma tutto declinato in modo del tutto “unusual”. La semplicità apparente della collezione S/s 2012 svela nel suo shooting un bouquet ricco di richiami a Into the wild, all’immersione dell’uomo nel selvaggio per ritrovare la propria autenticità.

Bisonte e orso di Sandra Dieckmann, uccellini di Polkip, lupi e elefante di Alvino: sono le cinque t-shirts con cui mimetizzarsi nella foresta e riconnettersi ad un mondo perduto Sympathy For The Unusual ci trasporta all’interno della natura incontaminata dove la presenza dell’uomo resta appena percettibile senza per questo passare inosservata: proprio come una maglietta di Sympathy for the Unusual. Le trovate in vendita sullo store online.

Foto di Gaetano Giordano.

[nggallery id=58]

Giovanni Sollazzo

Vorrebbe fare lo storico e intanto conosce le date di nascita di chiunque, cerca di leggere ogni volta che ne ha il tempo e vedere ogni film che sia stato fatto (tranne quelli che finiscono troppo male), anche muto.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top