Sympathy for the Unusual SS2012

Il fluo vi ha stancato? Le t-shirt scollate hanno fatto il loro tempo? E il teschio non è più di moda ma una mania ossessiva? Tranquilli: Sympathy For The Unusual […]

Il fluo vi ha stancato? Le t-shirt scollate hanno fatto il loro tempo? E il teschio non è più di moda ma una mania ossessiva?
Tranquilli: Sympathy For The Unusual è tornato. Ecco come i creatori del brand hanno voluto rimescolare le carte di questa estate 2012 quando i giochi sembravano già fatti.

Semplici white t-shirt pari collo, un tema classico: animali, ma tutto declinato in modo del tutto “unusual”. La semplicità apparente della collezione S/s 2012 svela nel suo shooting un bouquet ricco di richiami a Into the wild, all’immersione dell’uomo nel selvaggio per ritrovare la propria autenticità.

Bisonte e orso di Sandra Dieckmann, uccellini di Polkip, lupi e elefante di Alvino: sono le cinque t-shirts con cui mimetizzarsi nella foresta e riconnettersi ad un mondo perduto Sympathy For The Unusual ci trasporta all’interno della natura incontaminata dove la presenza dell’uomo resta appena percettibile senza per questo passare inosservata: proprio come una maglietta di Sympathy for the Unusual. Le trovate in vendita sullo store online.

Foto di Gaetano Giordano.

[nggallery id=58]

Giovanni Sollazzo

Vorrebbe fare lo storico e intanto conosce le date di nascita di chiunque, cerca di leggere ogni volta che ne ha il tempo e vedere ogni film che sia stato fatto (tranne quelli che finiscono troppo male), anche muto.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top