Sympathy for the Unusual SS2012

Il fluo vi ha stancato? Le t-shirt scollate hanno fatto il loro tempo? E il teschio non è più di moda ma una mania ossessiva?
Tranquilli: Sympathy For The Unusual è tornato. Ecco come i creatori del brand hanno voluto rimescolare le carte di questa estate 2012 quando i giochi sembravano già fatti.

Semplici white t-shirt pari collo, un tema classico: animali, ma tutto declinato in modo del tutto “unusual”. La semplicità apparente della collezione S/s 2012 svela nel suo shooting un bouquet ricco di richiami a Into the wild, all’immersione dell’uomo nel selvaggio per ritrovare la propria autenticità.

Bisonte e orso di Sandra Dieckmann, uccellini di Polkip, lupi e elefante di Alvino: sono le cinque t-shirts con cui mimetizzarsi nella foresta e riconnettersi ad un mondo perduto Sympathy For The Unusual ci trasporta all’interno della natura incontaminata dove la presenza dell’uomo resta appena percettibile senza per questo passare inosservata: proprio come una maglietta di Sympathy for the Unusual. Le trovate in vendita sullo store online.

Foto di Gaetano Giordano.

POTREBBERO INTERESSARTI