Converse PRO STREETS

Dai primi di settembre Converse ha gli occhi puntati (o meglio le telecamere) su 7 città europee, e sulle rispettive street culture. Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Amsterdam, Milano e Napoli […]

Dai primi di settembre Converse ha gli occhi puntati (o meglio le telecamere) su 7 città europee, e sulle rispettive street culture. Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Amsterdam, Milano e Napoli con i loro quartieri, alcuni anche “difficili”, riescono ad esprimere al meglio la cultura di strada, siano i loro protagonisti ballerini, skaters, rappers, dj, giocatori di basket.

Chiunque abbia creatività e spirito di esibizione può diventare protagonista, basta cercare le speciali videocamere che ad esempio a Milano gireranno i quartieri di Gratosolgio, Lampugnano, Parco Lambro e Parco Sempione. Tutti i video delle esibizioni saranno poi caricati sul sito di PRO STREETS www.prostreets.com, pronti a sfidarsi con i “colleghi” degli altri quartieri europei. Alla fine Converse festeggerà le città, i quartieri e i partecipanti che davanti alla telecamera avranno mostrato il talento (qualsiasi) più speciale. Occhi in alto allora…

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top