Converse PRO STREETS

Dai primi di settembre Converse ha gli occhi puntati (o meglio le telecamere) su 7 città europee, e sulle rispettive street culture. Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Amsterdam, Milano e Napoli […]

Dai primi di settembre Converse ha gli occhi puntati (o meglio le telecamere) su 7 città europee, e sulle rispettive street culture. Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Amsterdam, Milano e Napoli con i loro quartieri, alcuni anche “difficili”, riescono ad esprimere al meglio la cultura di strada, siano i loro protagonisti ballerini, skaters, rappers, dj, giocatori di basket.

Chiunque abbia creatività e spirito di esibizione può diventare protagonista, basta cercare le speciali videocamere che ad esempio a Milano gireranno i quartieri di Gratosolgio, Lampugnano, Parco Lambro e Parco Sempione. Tutti i video delle esibizioni saranno poi caricati sul sito di PRO STREETS www.prostreets.com, pronti a sfidarsi con i “colleghi” degli altri quartieri europei. Alla fine Converse festeggerà le città, i quartieri e i partecipanti che davanti alla telecamera avranno mostrato il talento (qualsiasi) più speciale. Occhi in alto allora…

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top