Mercedes – Join The Manifesto

Mercedes conferma la sua geniale strategia comunicativa con un game online stimolante realizzato per tutti gli amanti della musica e non solo. Il brand tedesco con “Join The Manifesto” invita […]

Mercedes conferma la sua geniale strategia comunicativa con un game online stimolante realizzato per tutti gli amanti della musica e non solo. Il brand tedesco con “Join The Manifesto” invita alla creazione di un clip video musicale e a prendere parte al primo flash mob Mercedes-Benz durante il Motorshow di Bologna l’8 Dicembre.

L’iniziativa nasce per scoprire il modo con cui è percepito e vissuto il mondo Mercedes e lo fa attraverso un sito ufficiale che permette agli utenti di registrare il proprio personalissimo video mash-up da poter poi condividere con tutti gli amici di Facebook. Chiunque può collegarsi e selezionare una delle basi messe a disposizione scegliendo lo stile che più preferisce tra rock, dubstep e pop e in seguito sviluppare il proprio personalissimo video in armonia con la musica scelta.

Mercedes con “Join The Manifesto” offre a coloro che si registrano al sito http://www.jointhemanifesto.com/pages/manifesto inoltre, questa volta strizzando l’occhio agli amanti dei motori e abbracciando le ultime tendenze del momento, la possibilità di poter partecipare al primo Flash Mob Mercedes-Benz fissato per l’8 dicembre durante il Motor Show di Bologna (5-9 dicembre).

Questo game online nasce per stimolare creativamente i seguaci della casa della Stella a tre punte e per presentare il video spot della nuova Classe A, berlina aggressiva dal frontale poderoso e dalla fiancata mossa.

Lo spot concentra in un minuto tra sguardi ammiccanti e corpi danzanti tutta l’energia, il carisma e la forza dinamica dell’ultima Classe A e sottolinea la filosofia del gruppo tedesco Mercedes-Benz nello slogan: “Noi siamo la leggenda che continua ad evolversi e fa dell’innovazione il proprio credo e dello stupore il proprio credo. Noi siamo quelli che non si fermano il cui unico scopo è quello di migliorarsi. Rendere concreti i propri sogni e trasformare le proprie idee in certezze”.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top