Supreme Harris Tweed Herringbone Camp Cap

Supreme ha tirato fuori l’ennesima, ma sempre gradita versione dei suoi ormai celebri cap. Questa volta sono tutti dedicati alla stagione invernale che ci accingiamo a vivere e provare sui […]

Supreme ha tirato fuori l’ennesima, ma sempre gradita versione dei suoi ormai celebri cap. Questa volta sono tutti dedicati alla stagione invernale che ci accingiamo a vivere e provare sui nostri cuoi capelluti. Disponibile in rosso, verde e blu, il Supreme Harris Tweed Herringbone Camp Cap è realizzato in tweed, con visiera in pelle nera.


In vendita a $54 sullo store online, o nei retail store in giro per il mondo (il più vicino all’Italia è a Londra).

Un acquisto interessante per le vostre hipster-pedalate delle domeniche d’inverno.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top