Jonathan Smith per Kristalia

Poco più di un mese fa vi abbiamo mostrato il contributo di tre fotografi internazionali alle prese con Degree, il tavolino/contenitore/sgabello realizzato da Patrick Nourget per la collezione Kristalia. Adesso […]

Poco più di un mese fa vi abbiamo mostrato il contributo di tre fotografi internazionali alle prese con Degree, il tavolino/contenitore/sgabello realizzato da Patrick Nourget per la collezione Kristalia.

Adesso è il turno del giovane e talentuoso fotografo Jonathan Smith che ha interpretato Degree all’interno di una scuola di ballo, con l’oggetto di design che diventa parte integrante di una improvvisata e giocosa coreografia, in un contrasto tra il nero dei ballerini e i Degree che si muovono all’interno di un’ambientazione dai toni color seppia, quasi vintage. Una nuova interpretazione, ma non l’ultima per Degree…

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top