Jonathan Smith per Kristalia

Poco più di un mese fa vi abbiamo mostrato il contributo di tre fotografi internazionali alle prese con Degree, il tavolino/contenitore/sgabello realizzato da Patrick Nourget per la collezione Kristalia. Adesso […]

Poco più di un mese fa vi abbiamo mostrato il contributo di tre fotografi internazionali alle prese con Degree, il tavolino/contenitore/sgabello realizzato da Patrick Nourget per la collezione Kristalia.

Adesso è il turno del giovane e talentuoso fotografo Jonathan Smith che ha interpretato Degree all’interno di una scuola di ballo, con l’oggetto di design che diventa parte integrante di una improvvisata e giocosa coreografia, in un contrasto tra il nero dei ballerini e i Degree che si muovono all’interno di un’ambientazione dai toni color seppia, quasi vintage. Una nuova interpretazione, ma non l’ultima per Degree…

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top