Kenzo “Electric Jungle” by Mat Maitland

Quando Kenzo Takada decide di aprire a Parigi, nei primi anni ’70, il primo negozio Kenzo, decide anche un nome per quel luogo molto audace, ovvero Jungle Jap. Un universo […]

KENZO-Resort-2013-Electric-Jungle

Quando Kenzo Takada decide di aprire a Parigi, nei primi anni ’70, il primo negozio Kenzo, decide anche un nome per quel luogo molto audace, ovvero Jungle Jap. Un universo esotico e innovativo che conferisce al marchio riconoscibilità e un incredibile successo.

Quello spirito eclettico dai colori accesi, quelle stampe contrastanti ma ben mixate tra loro e quelle influenze multi-culturali riappaiono oggi nella collezione resort 2013 con un video diretto dal designer, art director e illustratore Mat Maitland intitolato, come la collezione, Electric Jungle.

Energia e ipnosi pura.

Silvio Girolamo

La follia è solo una acutezza dei sensi. Pensandola così si possono fare solo grandi cose. Istintivo e razionale insieme porto avanti le mie passioni. Sono un art director, un grafico, un designer, un editor, una esplosione di pensieri che come unico effetto indesiderato ha la dipendenza dal Moment Act.

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top