Fashion// Coco Rocha modella e cantante per Roberto Cavalli

Supertop model Coco Rocha è la protagonista dello short film targato Roberto Cavalli dove, con grande eleganza, indossa i look chiave della nuova collezione. Ben lontani i tempi in cui […]

Supertop model Coco Rocha è la protagonista dello short film targato Roberto Cavalli dove, con grande eleganza, indossa i look chiave della nuova collezione.

Ben lontani i tempi in cui Coco si esibiva in una gara di danza irlandese, la modella ha fatto sicuramente dei passi da gigante sfilando per griffe del calibro di Anna Sui e anche Marc Jacobs, senza contare che la Venera Nera delle catwalk l’ha battezzata come la sua “modella preferita”.

Per l’occasione, Coco Rocha si trasforma in una cantante intonando un pezzo scritto appositamente per lei, il tutto solo su Hunger TV.

Ascoltare per credere.

HUNGER TV: COCO CAVALLI from Hunger TV on Vimeo.

Potrebbero Interessarti

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

Hobo Jack

Graphic t-shirts dritte dritte dal Regno Unito

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Ultimi Articoli

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Top