Le Cannibale Milano x Polkadot+Elettrostimolatore – Videointerview

Ci sono voluti solo due anni per conquistare i favori del pubblico milanese, sempre molto esigente, ma spesso alla ricerca solo ed unicamente del grande nome. Il merito di Le […]

20130423-190432.jpg

Ci sono voluti solo due anni per conquistare i favori del pubblico milanese, sempre molto esigente, ma spesso alla ricerca solo ed unicamente del grande nome. Il merito di Le Cannibale Milano, il party del venerdì sera al Tunnel Club, è proprio questo: aver saputo portare piccoli e grandi nomi in un club da 500-600 posti, ad un prezzo accessibile, puntando molto sulla proposta culturale, con diversi sconfinamenti nel mondo delle arti visive e del design.

Abbiamo intervistato per voi, insieme ai nostri soci di Elettrostimolatore (likateli su Facebook!), Marco Greco ed Albert Hofer, i due fautori di questo interessante progetto, accompagnati da due dei tre resident della serata: Matteo Pepe aka UABOS ed Andrea Ratti. Un’intervista in cui verrà raccontata la storia di questo progetto ed il perché del suo successo, e che vi fornirà spunti interessanti dal punto di vista musicale.

E venerdì c’è Teki Latex, il francese creatore dell’etichetta Sound Pellegrino, non solo simpaticissimo, ma anche super divertente da ascoltare. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo all’evento ufficiale su Facebook.

 

LE CANNIBALE
ogni Venerdì dalle 23 alle 4.30

ingresso 13/15 euro

Contatti per Liste, Tavoli & Infoline
info@lecannibale.com
+39 3498941305

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Viaggio nella fabbrica di FREITAG

È proprio vero che le idee migliori vengono per caso, o quasi: così è iniziata la storia di un brand che abbiamo a cuore, da molto tempo. Stiamo parlando di […]

Far suonare le cose: i Quiet Ensemble e il loro lavoro per adidas EQT

Bernardo Vercelli e Fabio Di Salvo sono Quiet Ensemble, un duo artistico romano che da qualche anno viaggia per festival e luoghi dell’arte mostrando una poetica che unisce natura e tecnologia, alla ricerca di dettagli nascosti (spesso suoni impercettibili) che rendono visibili al pubblico.

M+A: “Il nuovo disco sarà incredibile” (+ video esclusivo)

Da circa tre anni, Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli – M+A appunto – rappresentano una delle più grandi speranze del pop italiano contemporaneo. Anzi, più che speranza, diremmo già […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top