Le Cannibale Milano x Polkadot+Elettrostimolatore – Videointerview

Ci sono voluti solo due anni per conquistare i favori del pubblico milanese, sempre molto esigente, ma spesso alla ricerca solo ed unicamente del grande nome. Il merito di Le […]

20130423-190432.jpg

Ci sono voluti solo due anni per conquistare i favori del pubblico milanese, sempre molto esigente, ma spesso alla ricerca solo ed unicamente del grande nome. Il merito di Le Cannibale Milano, il party del venerdì sera al Tunnel Club, è proprio questo: aver saputo portare piccoli e grandi nomi in un club da 500-600 posti, ad un prezzo accessibile, puntando molto sulla proposta culturale, con diversi sconfinamenti nel mondo delle arti visive e del design.

Abbiamo intervistato per voi, insieme ai nostri soci di Elettrostimolatore (likateli su Facebook!), Marco Greco ed Albert Hofer, i due fautori di questo interessante progetto, accompagnati da due dei tre resident della serata: Matteo Pepe aka UABOS ed Andrea Ratti. Un’intervista in cui verrà raccontata la storia di questo progetto ed il perché del suo successo, e che vi fornirà spunti interessanti dal punto di vista musicale.

E venerdì c’è Teki Latex, il francese creatore dell’etichetta Sound Pellegrino, non solo simpaticissimo, ma anche super divertente da ascoltare. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo all’evento ufficiale su Facebook.

 

LE CANNIBALE
ogni Venerdì dalle 23 alle 4.30

ingresso 13/15 euro

Contatti per Liste, Tavoli & Infoline
info@lecannibale.com
+39 3498941305

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Le Cannibale Milano x Polkadot+Elettrostimolatore – Videointerview”

  1. […] È il principino di casa Warp, sicuramente una delle etichette più avanti negli ultimi anni. Fa parte del duo TNGHT, venuto alla ribalta da qualche tempo. Lui è Hudson Mohawke, e vi diciamo che venerdì è al Tunnel di Milano, ospite dei nostri amici di Le Cannibale (guarda l’intervista). […]

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top