Le Cannibale Milano x Polkadot+Elettrostimolatore – Videointerview

Ci sono voluti solo due anni per conquistare i favori del pubblico milanese, sempre molto esigente, ma spesso alla ricerca solo ed unicamente del grande nome. Il merito di Le […]

20130423-190432.jpg

Ci sono voluti solo due anni per conquistare i favori del pubblico milanese, sempre molto esigente, ma spesso alla ricerca solo ed unicamente del grande nome. Il merito di Le Cannibale Milano, il party del venerdì sera al Tunnel Club, è proprio questo: aver saputo portare piccoli e grandi nomi in un club da 500-600 posti, ad un prezzo accessibile, puntando molto sulla proposta culturale, con diversi sconfinamenti nel mondo delle arti visive e del design.

Abbiamo intervistato per voi, insieme ai nostri soci di Elettrostimolatore (likateli su Facebook!), Marco Greco ed Albert Hofer, i due fautori di questo interessante progetto, accompagnati da due dei tre resident della serata: Matteo Pepe aka UABOS ed Andrea Ratti. Un’intervista in cui verrà raccontata la storia di questo progetto ed il perché del suo successo, e che vi fornirà spunti interessanti dal punto di vista musicale.

E venerdì c’è Teki Latex, il francese creatore dell’etichetta Sound Pellegrino, non solo simpaticissimo, ma anche super divertente da ascoltare. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo all’evento ufficiale su Facebook.

 

LE CANNIBALE
ogni Venerdì dalle 23 alle 4.30

ingresso 13/15 euro

Contatti per Liste, Tavoli & Infoline
info@lecannibale.com
+39 3498941305

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: Astrid Luglio

Incontriamo Astrid Luglio in un caffè alla moda nel quartiere China Town di Milano. inaugurando una nuova serie di interviste in cui cercheremo di entrare in contatto con i nuovi talenti dello Stivale.

Viaggio nella fabbrica di FREITAG

È proprio vero che le idee migliori vengono per caso, o quasi: così è iniziata la storia di un brand che abbiamo a cuore, da molto tempo. Stiamo parlando di […]

Far suonare le cose: i Quiet Ensemble e il loro lavoro per adidas EQT

Bernardo Vercelli e Fabio Di Salvo sono Quiet Ensemble, un duo artistico romano che da qualche anno viaggia per festival e luoghi dell’arte mostrando una poetica che unisce natura e tecnologia, alla ricerca di dettagli nascosti (spesso suoni impercettibili) che rendono visibili al pubblico.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top