Asics GEL-EXCEL33 2

È decisamente il periodo del running. I negozi di tutto il mondo sono ormai invasi da scarpe di tutte le tipologie e colori, spesso veri e propri concentrati di tecnologia. Questa volta vi presentiamo un nuovo modello di Asics, le GEL-EXCEL33 2.

MEN T315Q_4791_LR

In questa seconda evoluzione delle GEL-EXCELL33, vediamo l’introduzione della tecnologia FluidAxis, che, grazie a delle scanalature dell’intersuola, permette alle scarpe di adattarsi maggiormente al fondo, offrendo alle articolazioni maggior comfort e movimenti più naturali. Grazie al Extended Propulsion Trusstic, la forma delle scarpe segue in maniera più efficace quella della nostra pianta, mentre Full Length Guidance Line migliora la postura. Il tutto corredato da un’ammortizzazione in Rearfoot GEL, e l’intersuola a due strati, per creare un buon mix fra reattività, stabilità e comodità.

E le novità in casa Asics non sono finite: qualche tempo fa abbiamo potuto visionare le prossime collezioni, davvero interessanti sotto il profilo estetico, e non solo tecnologico.

POTREBBERO INTERESSARTI