Eastpak travel collection

Dalla lunga vacanza al breve week-end di relax, passando per meeting e trasferte di lavoro: la collezione travel di Eastpak è adatta a qualsiasi occasione, zaini, trolley e borse da […]

Muzzy_Meadow_TranverzXS_CherryBlossom

Dalla lunga vacanza al breve week-end di relax, passando per meeting e trasferte di lavoro: la collezione travel di Eastpak è adatta a qualsiasi occasione, zaini, trolley e borse da viaggio creati per le esigenze di tutti gli urban insider.
L’universo travel di Eastpak si compone di trolley di ogni dimensione su due o quattro ruote, zaini e borsoni super capienti e ideali per qualsiasi tipo di spostamento, in grado di unire design ricercato a leggerezza e resistenza.
Caratteristiche che hanno portato la travel collection del brand, ed in particolare gli zaini da viaggio, a vincere la seconda edizione dei Travelers’ Choice® Awards 2013 promossi da TripAdvisor®, il sito di viaggi più grande al mondo.

Authentic_Core_Tranverz_L_Black-1

Connectit_TranverzM_Delayed5

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Top