TPN F/W2013

La stampa all-over mi ossessiona in maniera compulsiva da una decina di anni. Ho sempre cercato delle camicie su cui ci fosse stampato un pattern, un’immagine ripetuta in sequenza: certo, […]

La stampa all-over mi ossessiona in maniera compulsiva da una decina di anni. Ho sempre cercato delle camicie su cui ci fosse stampato un pattern, un’immagine ripetuta in sequenza: certo, in questo l’offerta del mercato mi ha aiutato, tanto da pensare di passare al tridimensionale. E così durante le mie ripetute ricerche, mi imbatto in TpN.

Felpe oversize unisex, la collezione autunno/inverno 2013/2014 è carica di significato, un viaggio che fotografa dettagli tessili come le stampe dei tappeti orientali ed elementi ornamentali come gli azulejos, ovvero piastrelle iperdecorate. Alle felpe stampate si contrappongono felpe matelassè monocromatiche del tutto accoglienti.

Un progetto made in Puglia rappresentato da un triangolo equilatero, simbolo di armonia e proporzione.
Tre i ragazzi che hanno lavorato a questo progetto che si rivolge agli amanti della digital art, e ai film di Wes Anderson, chi ama vestire oversize e chi in un triangolo non vede angoli ma vertici sui quali arrampicarsi per guardare il mondo da una diversa prospettiva.

Ruggiero Dipaola

Telefono, camicie, carte da parati, web-surfing quotidiano, parquet a listoni, vogue america, viaggiare, knick-knack, legno, fashion styling, profiterole, vintage, Miyazaki, illustrazioni.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top