Baga

I pregiati tessuti dei costumi della più antica tradizione sarda, ritmata da feste e balli a tre passi, si ripiegano oggi in linee forti ed eleganti, come la terra che […]

I pregiati tessuti dei costumi della più antica tradizione sarda, ritmata da feste e balli a tre passi, si ripiegano oggi in linee forti ed eleganti, come la terra che li ha ispirati. I Baga, in sardo asola, sono l’ultima creazione dell’eccentrico brand Elle Maka.

Bracciali realizzati in terziopelo o broccato, tessuti impiegati da sempre nella realizzazione dei costumi regionali, si caratterizzano per la varietà cromatica e le particolari decorazioni.

Fatti a mano e simbolo di una tradizione artigianale che ancora fa innamorare e che ispirata da sé stessa continuamente si rinnova, l’unicità di ciascun pezzo è data dal taglio della stoffa che, eseguito artigianalmente, non potrà mai essere riprodotto in serie. La chiusura è rifinita con una galvanica di alta qualità, il “rodio” e sono racchiusi in un incantevole cilindro di sughero con il fondo rivestito di orbace. Per info scrivete a info@ellemaka.com o consultate la pagina facebook.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

FASHION

National Standard

Sneakers di qualità made in Paris.

Top