Baga

I pregiati tessuti dei costumi della più antica tradizione sarda, ritmata da feste e balli a tre passi, si ripiegano oggi in linee forti ed eleganti, come la terra che […]

I pregiati tessuti dei costumi della più antica tradizione sarda, ritmata da feste e balli a tre passi, si ripiegano oggi in linee forti ed eleganti, come la terra che li ha ispirati. I Baga, in sardo asola, sono l’ultima creazione dell’eccentrico brand Elle Maka.

Bracciali realizzati in terziopelo o broccato, tessuti impiegati da sempre nella realizzazione dei costumi regionali, si caratterizzano per la varietà cromatica e le particolari decorazioni.

Fatti a mano e simbolo di una tradizione artigianale che ancora fa innamorare e che ispirata da sé stessa continuamente si rinnova, l’unicità di ciascun pezzo è data dal taglio della stoffa che, eseguito artigianalmente, non potrà mai essere riprodotto in serie. La chiusura è rifinita con una galvanica di alta qualità, il “rodio” e sono racchiusi in un incantevole cilindro di sughero con il fondo rivestito di orbace. Per info scrivete a info@ellemaka.com o consultate la pagina facebook.

Potrebbero Interessarti

swatch BIG BOLD JELLY

L’ultimo successo di Swatch, il modello BIG BOLD con cinturini semitrasparenti e una cassa completamente trasparente che mostra il suo cuore tecnologico, è pervaso da colori vivaci adatti al periodo estivo.

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

adidas SUPERSTAR: pioniera della cultura da cinquant’anni

Nel 2020 si festeggerà la storia ineguagliabile della silhouette

Ultimi Articoli

ARTS

Monkey 47 a Isola Design District

Monkey 47 celebra il design e la sostenibilità insieme a Isola Design District.

DESIGN

Banale design

Il brand creativo del made in Italy nel panorama degli accessori per il viaggio

FASHION

I teli da mare Tucca non temono il vento

Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia

Top