Baga

I pregiati tessuti dei costumi della più antica tradizione sarda, ritmata da feste e balli a tre passi, si ripiegano oggi in linee forti ed eleganti, come la terra che […]

I pregiati tessuti dei costumi della più antica tradizione sarda, ritmata da feste e balli a tre passi, si ripiegano oggi in linee forti ed eleganti, come la terra che li ha ispirati. I Baga, in sardo asola, sono l’ultima creazione dell’eccentrico brand Elle Maka.

Bracciali realizzati in terziopelo o broccato, tessuti impiegati da sempre nella realizzazione dei costumi regionali, si caratterizzano per la varietà cromatica e le particolari decorazioni.

Fatti a mano e simbolo di una tradizione artigianale che ancora fa innamorare e che ispirata da sé stessa continuamente si rinnova, l’unicità di ciascun pezzo è data dal taglio della stoffa che, eseguito artigianalmente, non potrà mai essere riprodotto in serie. La chiusura è rifinita con una galvanica di alta qualità, il “rodio” e sono racchiusi in un incantevole cilindro di sughero con il fondo rivestito di orbace. Per info scrivete a info@ellemaka.com o consultate la pagina facebook.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top