Baga

I pregiati tessuti dei costumi della più antica tradizione sarda, ritmata da feste e balli a tre passi, si ripiegano oggi in linee forti ed eleganti, come la terra che […]

I pregiati tessuti dei costumi della più antica tradizione sarda, ritmata da feste e balli a tre passi, si ripiegano oggi in linee forti ed eleganti, come la terra che li ha ispirati. I Baga, in sardo asola, sono l’ultima creazione dell’eccentrico brand Elle Maka.

Bracciali realizzati in terziopelo o broccato, tessuti impiegati da sempre nella realizzazione dei costumi regionali, si caratterizzano per la varietà cromatica e le particolari decorazioni.

Fatti a mano e simbolo di una tradizione artigianale che ancora fa innamorare e che ispirata da sé stessa continuamente si rinnova, l’unicità di ciascun pezzo è data dal taglio della stoffa che, eseguito artigianalmente, non potrà mai essere riprodotto in serie. La chiusura è rifinita con una galvanica di alta qualità, il “rodio” e sono racchiusi in un incantevole cilindro di sughero con il fondo rivestito di orbace. Per info scrivete a info@ellemaka.com o consultate la pagina facebook.

Potrebbero Interessarti

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

adidas SUPERSTAR: pioniera della cultura da cinquant’anni

Nel 2020 si festeggerà la storia ineguagliabile della silhouette

instax Mini Link

La nuova stampante istantanea per smartphone di Fujifilm

Ultimi Articoli

FASHION

Torna The North Face Extreme

La Collezione rivisita i capi da montagna in chiave streetwear

DESIGN

Cronache da una città Sommersa

L’iniziativa a supporto della serigrafia Fallani Venezia

DESIGN

I colori degli orologi Panapop

Lo spirito Pop al polso!

Top