Giulietta più accessibile che mai

Se avete sempre sognato l’eleganza della nuova Alfa Giulietta (e siete in Svizzera) ora avete un motivo in più per avvicinarvi alla vettura. Alfa offre infatti un ampio pacchetto Swiss […]

Se avete sempre sognato l’eleganza della nuova Alfa Giulietta (e siete in Svizzera) ora avete un motivo in più per avvicinarvi alla vettura. Alfa offre infatti un ampio pacchetto Swiss Full Leasing su tutte le vetture nuove della Giulietta Serie 1 che comprende 4 anni di Leasing, Swiss Free Service, Garanzia e Road Assistance. Più accessibile che mai.
 
Alfa Romeo_preview_image_ all

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top