Giulietta più accessibile che mai

Se avete sempre sognato l’eleganza della nuova Alfa Giulietta (e siete in Svizzera) ora avete un motivo in più per avvicinarvi alla vettura. Alfa offre infatti un ampio pacchetto Swiss […]

Se avete sempre sognato l’eleganza della nuova Alfa Giulietta (e siete in Svizzera) ora avete un motivo in più per avvicinarvi alla vettura. Alfa offre infatti un ampio pacchetto Swiss Full Leasing su tutte le vetture nuove della Giulietta Serie 1 che comprende 4 anni di Leasing, Swiss Free Service, Garanzia e Road Assistance. Più accessibile che mai.
 
Alfa Romeo_preview_image_ all

Potrebbero Interessarti

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top