Music + Fashion = Gucci SYNC

Le lancette del nuovo orologio Gucci SYNC girano a suon di musica. L’iconica casa di moda fiorentina presenta con Gucci Timepieces & Jewelry, il ramo dell’azienda che progetta e realizza […]

Schermata 2013-12-01 a 15.47.24

Le lancette del nuovo orologio Gucci SYNC girano a suon di musica.
L’iconica casa di moda fiorentina presenta con Gucci Timepieces & Jewelry, il ramo dell’azienda che progetta e realizza orologi e gioielli fin dai primi anni 70, un orologio unisex che si ispira alla scena musicale moderna e alla realtà virtuale.

SYNC è pensato per un pubblico connesso, giovane e amante della musica, è disponibile in due versioni, una più grande, XXL (46 mm) e una più piccola, L (36 mm) nelle quattro varianti di colore blu rosso bianco e nero.
La cassa è in acciaio inossidabile e nylon trasparente, il quadrante esibisce il simbolo della doppia G intrecciata e ulteriore particolare distintivo del marchio è il motivo in verde-rosso-verde (o blu-rosso-blu) integrato nel cinturino in caucciù.

Il lancio dell’orologio è accompagnato da una campagna promozionale che punta sulla tecnologia e sul mondo del web; è stata creata poi una comunità Gucci SYNC sulla piattaforma MySpace dove gli utenti potranno condividere foto, musica e video.

Gucci SYNC è un prodotto web exclusive e può essere acquistato sul sito gucci.it

Noi di Polkadot non ce lo siamo fatti scappare e l’abbiamo portato a una festa di compleanno. Ecco alcune foto.

photo 1-2

photo 2-2

photo 3-2

photo 5-2

photo 4-2

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top