Music + Fashion = Gucci SYNC

Le lancette del nuovo orologio Gucci SYNC girano a suon di musica. L’iconica casa di moda fiorentina presenta con Gucci Timepieces & Jewelry, il ramo dell’azienda che progetta e realizza […]

Schermata 2013-12-01 a 15.47.24

Le lancette del nuovo orologio Gucci SYNC girano a suon di musica.
L’iconica casa di moda fiorentina presenta con Gucci Timepieces & Jewelry, il ramo dell’azienda che progetta e realizza orologi e gioielli fin dai primi anni 70, un orologio unisex che si ispira alla scena musicale moderna e alla realtà virtuale.

SYNC è pensato per un pubblico connesso, giovane e amante della musica, è disponibile in due versioni, una più grande, XXL (46 mm) e una più piccola, L (36 mm) nelle quattro varianti di colore blu rosso bianco e nero.
La cassa è in acciaio inossidabile e nylon trasparente, il quadrante esibisce il simbolo della doppia G intrecciata e ulteriore particolare distintivo del marchio è il motivo in verde-rosso-verde (o blu-rosso-blu) integrato nel cinturino in caucciù.

Il lancio dell’orologio è accompagnato da una campagna promozionale che punta sulla tecnologia e sul mondo del web; è stata creata poi una comunità Gucci SYNC sulla piattaforma MySpace dove gli utenti potranno condividere foto, musica e video.

Gucci SYNC è un prodotto web exclusive e può essere acquistato sul sito gucci.it

Noi di Polkadot non ce lo siamo fatti scappare e l’abbiamo portato a una festa di compleanno. Ecco alcune foto.

photo 1-2

photo 2-2

photo 3-2

photo 5-2

photo 4-2

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top