Heineken presenta the SUB

Arriva giusto in tempo per il Natale una novità che farà impazzire tutti gli appassionati di birra. Heineken presenta il nuovo sistema the SUB, in collaborazione con Marc Newson, uno […]

image_heineke2

Arriva giusto in tempo per il Natale una novità che farà impazzire tutti gli appassionati di birra. Heineken presenta il nuovo sistema the SUB, in collaborazione con Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del panorama internazionale del design, e KRUPS, azienda leader nella produzione di elettrodomestici.

Grazie a questo nuovo elettrodomestico ognuno potrà godere a casa propria di una birra perfettamente spillata. The SUB risulta anche facile da usare, e si ricarica facilmente con le ricariche da 2 litri THE TORP, al momento disponbili nelle versioni Heineken e Affligem, e presto con altre birre del gruppo tra cui Birra Moretti Baffo d’Oro.

Trovate questo gioiellino in esclusiva presso il The SUB corner alla Rinascente di Milano del Duomo (è anche disponibile un kit completo di accessori con bicchieri, sottobicchieri e tagliaschiuma, per un servizio perfetto), mentre dal 2014 sarà disponibile anche online. Gusto e design non sono poi così inaccessibili, ve lo portate a casa per 249 euro. Bevi Responsabile

image_heineke3


Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Ultimi Articoli

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top