Heineken presenta the SUB

Arriva giusto in tempo per il Natale una novità che farà impazzire tutti gli appassionati di birra. Heineken presenta il nuovo sistema the SUB, in collaborazione con Marc Newson, uno […]

image_heineke2

Arriva giusto in tempo per il Natale una novità che farà impazzire tutti gli appassionati di birra. Heineken presenta il nuovo sistema the SUB, in collaborazione con Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del panorama internazionale del design, e KRUPS, azienda leader nella produzione di elettrodomestici.

Grazie a questo nuovo elettrodomestico ognuno potrà godere a casa propria di una birra perfettamente spillata. The SUB risulta anche facile da usare, e si ricarica facilmente con le ricariche da 2 litri THE TORP, al momento disponbili nelle versioni Heineken e Affligem, e presto con altre birre del gruppo tra cui Birra Moretti Baffo d’Oro.

Trovate questo gioiellino in esclusiva presso il The SUB corner alla Rinascente di Milano del Duomo (è anche disponibile un kit completo di accessori con bicchieri, sottobicchieri e tagliaschiuma, per un servizio perfetto), mentre dal 2014 sarà disponibile anche online. Gusto e design non sono poi così inaccessibili, ve lo portate a casa per 249 euro. Bevi Responsabile

image_heineke3


Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Top