Heineken presenta the SUB

image_heineke2

Arriva giusto in tempo per il Natale una novità che farà impazzire tutti gli appassionati di birra. Heineken presenta il nuovo sistema the SUB, in collaborazione con Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del panorama internazionale del design, e KRUPS, azienda leader nella produzione di elettrodomestici.

Grazie a questo nuovo elettrodomestico ognuno potrà godere a casa propria di una birra perfettamente spillata. The SUB risulta anche facile da usare, e si ricarica facilmente con le ricariche da 2 litri THE TORP, al momento disponbili nelle versioni Heineken e Affligem, e presto con altre birre del gruppo tra cui Birra Moretti Baffo d’Oro.

Trovate questo gioiellino in esclusiva presso il The SUB corner alla Rinascente di Milano del Duomo (è anche disponibile un kit completo di accessori con bicchieri, sottobicchieri e tagliaschiuma, per un servizio perfetto), mentre dal 2014 sarà disponibile anche online. Gusto e design non sono poi così inaccessibili, ve lo portate a casa per 249 euro. Bevi Responsabile

image_heineke3


Articolo sponsorizzato

POTREBBERO INTERESSARTI