Track Of The Week//Lawrence Liquors

Apriamo in bellezza l’anno e la nostra rubrica “Track Of The Week” con uno dei gruppi più sperimentali e d’avanguardia nel panorama synth pop rock. Quel gran genio di Jamie […]

Image (1)

Apriamo in bellezza l’anno e la nostra rubrica “Track Of The Week” con uno dei gruppi più sperimentali e d’avanguardia nel panorama synth pop rock.
Quel gran genio di Jamie Steward l’avevamo anche intervistato in occasione del suo concerto in Italia e della promozione del suo album Always.
Lawrence Liquors” è quindi il brano degli Xiu Xiu tratto dal nuovo LP in uscita il prossimo mese, “Angel Guts: Red Classroom“. E’ inutile dire che il pezzo è solo per le menti più audaci e strane.

Ascoltatori meno audaci e amanti del rock’n roll degli Anni d’oro abbiamo pensato anche a voi questa settimana. Tra le uscite varie, sembrava interessante un brano del giovane (di età) Nick Waterhouse. Preparate acconciature “bananose”, riscaldate i fianchi perché questo cantautore californiano ci riporta ai suoni delle Gibson anni 50, dell’ Hammond, tutto condito da una buona dose di fiati. Suoni totalmente differenti, puri e incontaminati.
This is A Game” anticipa il suo nuovo album “Holly” a breve in uscita.

Potrebbero Interessarti

Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

“Maledetto”, il nuovo singolo di Lucia Manca

La cantante italiana torna a quasi otto anni di distanza con un sound rinnovato che guarda al passato e pubblica il suo nuovo video.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top