Track Of The Week//Lawrence Liquors

Apriamo in bellezza l’anno e la nostra rubrica “Track Of The Week” con uno dei gruppi più sperimentali e d’avanguardia nel panorama synth pop rock. Quel gran genio di Jamie […]

Image (1)

Apriamo in bellezza l’anno e la nostra rubrica “Track Of The Week” con uno dei gruppi più sperimentali e d’avanguardia nel panorama synth pop rock.
Quel gran genio di Jamie Steward l’avevamo anche intervistato in occasione del suo concerto in Italia e della promozione del suo album Always.
Lawrence Liquors” è quindi il brano degli Xiu Xiu tratto dal nuovo LP in uscita il prossimo mese, “Angel Guts: Red Classroom“. E’ inutile dire che il pezzo è solo per le menti più audaci e strane.

Ascoltatori meno audaci e amanti del rock’n roll degli Anni d’oro abbiamo pensato anche a voi questa settimana. Tra le uscite varie, sembrava interessante un brano del giovane (di età) Nick Waterhouse. Preparate acconciature “bananose”, riscaldate i fianchi perché questo cantautore californiano ci riporta ai suoni delle Gibson anni 50, dell’ Hammond, tutto condito da una buona dose di fiati. Suoni totalmente differenti, puri e incontaminati.
This is A Game” anticipa il suo nuovo album “Holly” a breve in uscita.

One thought on “Track Of The Week//Lawrence Liquors”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top