Track Of The Week//Lawrence Liquors

Apriamo in bellezza l’anno e la nostra rubrica “Track Of The Week” con uno dei gruppi più sperimentali e d’avanguardia nel panorama synth pop rock. Quel gran genio di Jamie […]

Image (1)

Apriamo in bellezza l’anno e la nostra rubrica “Track Of The Week” con uno dei gruppi più sperimentali e d’avanguardia nel panorama synth pop rock.
Quel gran genio di Jamie Steward l’avevamo anche intervistato in occasione del suo concerto in Italia e della promozione del suo album Always.
Lawrence Liquors” è quindi il brano degli Xiu Xiu tratto dal nuovo LP in uscita il prossimo mese, “Angel Guts: Red Classroom“. E’ inutile dire che il pezzo è solo per le menti più audaci e strane.

Ascoltatori meno audaci e amanti del rock’n roll degli Anni d’oro abbiamo pensato anche a voi questa settimana. Tra le uscite varie, sembrava interessante un brano del giovane (di età) Nick Waterhouse. Preparate acconciature “bananose”, riscaldate i fianchi perché questo cantautore californiano ci riporta ai suoni delle Gibson anni 50, dell’ Hammond, tutto condito da una buona dose di fiati. Suoni totalmente differenti, puri e incontaminati.
This is A Game” anticipa il suo nuovo album “Holly” a breve in uscita.

Potrebbero Interessarti

Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

“Maledetto”, il nuovo singolo di Lucia Manca

La cantante italiana torna a quasi otto anni di distanza con un sound rinnovato che guarda al passato e pubblica il suo nuovo video.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top