Sportmax Carte Blanche by Chiara Clemente

Sportmax presenta il quinto capitolo della collezione d’artista Sportmax Carte Blanche. Dopo aver coinvolto Ambra Medda, Lola Montes Schnabel, Kim Gordon e Christophe Brunnquell, è ora la volta della collaborazione […]

_shot_06_077_n

Sportmax presenta il quinto capitolo della collezione d’artista Sportmax Carte Blanche. Dopo aver coinvolto Ambra Medda, Lola Montes Schnabel, Kim Gordon e Christophe Brunnquell, è ora la volta della collaborazione con la regista Chiara Clemente.

La collezione di t-shirt e foulard di seta in limited edition (1000 pezzi numerati), nasce dall’amore di Chiara Clemente per il viaggio e dall’idea di raccontarlo attraverso i ricordi.
Ogni capo rappresenta un souvenir di un’esperienza: le spiagge di Amalfi, gli strapiombi sul mare di Nerano, il tramonto su New York, una palma ad Okinawa, modificati e distorti dal passare del tempo.

_shot_08_108_m

_shot_07_059_i

_MG_2139_l

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top