Susi

Lo Spazio SUSI nasce cinquant’anni fa a Latina ed è oggi un punto di riferimento, grazie all’ecommerce susi.it, per chi ama la moda. Diciassette vetrine, quindici assistenti alle vendite e […]

Lo Spazio SUSI nasce cinquant’anni fa a Latina ed è oggi un punto di riferimento, grazie all’ecommerce susi.it, per chi ama la moda. Diciassette vetrine, quindici assistenti alle vendite e migliaia di brand da tutto il mondo.

Ogni prodotto innovativo, ogni azienda di ricerca, ogni singolo angolo dello store, tutto in Susi riflette quella visionaria esperienza d’acquisto che si riflette anche sul web: su susi.it trovate oltre duecento designer proposti, una miscela tra le più importanti maison (Gucci, Fendi, Givenchy, Dior Homme, Comme des Garçons, Isabel Benenato, Moncler) e prodotto di ricerca (Maison Kitsuné, Transit, Stussy). Seguiteli anche su instagram e facebook, dove sono attivissimi, e se oggi non vi sentite in vena di shopping non perdetevi i contenuti editoriali e le ultime news sulle tendenze da tutto il mondo

susi_35

susi_18

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top