Susi

Lo Spazio SUSI nasce cinquant’anni fa a Latina ed è oggi un punto di riferimento, grazie all’ecommerce susi.it, per chi ama la moda. Diciassette vetrine, quindici assistenti alle vendite e […]

Lo Spazio SUSI nasce cinquant’anni fa a Latina ed è oggi un punto di riferimento, grazie all’ecommerce susi.it, per chi ama la moda. Diciassette vetrine, quindici assistenti alle vendite e migliaia di brand da tutto il mondo.

Ogni prodotto innovativo, ogni azienda di ricerca, ogni singolo angolo dello store, tutto in Susi riflette quella visionaria esperienza d’acquisto che si riflette anche sul web: su susi.it trovate oltre duecento designer proposti, una miscela tra le più importanti maison (Gucci, Fendi, Givenchy, Dior Homme, Comme des Garçons, Isabel Benenato, Moncler) e prodotto di ricerca (Maison Kitsuné, Transit, Stussy). Seguiteli anche su instagram e facebook, dove sono attivissimi, e se oggi non vi sentite in vena di shopping non perdetevi i contenuti editoriali e le ultime news sulle tendenze da tutto il mondo

susi_35

susi_18

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top