MARNI “Animal house”

In occasione del prossimo Salone del Mobile 2014, come di consuetudine e in seguito a “100 chairs” dello scorso anno, Marni ravviva il suo interesse e sensibilità verso il design […]

Photos by Mauricio Rivera

In occasione del prossimo Salone del Mobile 2014, come di consuetudine e in seguito a “100 chairs” dello scorso anno, Marni ravviva il suo interesse e sensibilità verso il design con “Animal house”.
Dall’8 al 14 Aprile lo showroom del brand guidato da Consuelo Castiglioni si riempirà di sculture in filo metallico, pvc dai colori forti e di prodotti del nuovo progetto charity in edizione limitata da donne colombiane che attraverso il lavoro sono riuscite a raggiungere la loro indipendenza.
Ci saranno giraffe, struzzi, fenicotteri in vari colori celebreranno inoltre i 20 anni di attività del brand. Parte del ricavato della vendita dei prodotti di Animal House sarà devoluto in beneficenza ad associazioni che si occupano di malattie infantili.

Marni “Animal house”
Limited edition charity project
viale Umbria, 42, Milano
8 aprile 10,00-21,00
dal 9 al 13 aprile, dalle 10,00 alle 19,00

Photos by Mauricio Rivera

Photos by Mauricio Rivera

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

Top