adidas Originals x Italia Independent

Collabo che si prospetta molto interessante quella fra adidas Originals ed Italia Independent, che si uniscono per realizzare un’esclusiva collezione in uscita nell’Autunno/Inverno 2014. Siamo molto curiosi di conoscere il […]

adidas Originals X Italia Independent_ logo

Collabo che si prospetta molto interessante quella fra adidas Originals ed Italia Independent, che si uniscono per realizzare un’esclusiva collezione in uscita nell’Autunno/Inverno 2014.

Siamo molto curiosi di conoscere il risultato del connubio fra lo stile, in realtà spesso fuori dalle righe, di adidas con la talvolta folle creatività ed innovazione del marchio diretto da Lapo Elkann, che così presenta la joint-venture fra i due marchi:

Sono fiero di questa collaborazione tra due aziende europee e di respiro globale dove Italia Independent ha portato la sua energia, creatività e innovazione all‘heritage e know-how di adidas Originals.
Il risultato è una collezione accattivante con forte identità e colore capace di giocare su un terreno di distribuzione mondiale.

adidas Originals, del resto, non è nuova a collaborazioni di ogni genere e questa collaborazione col brand italiano non poteva mancare nel proprio catalogo.

A questo punto non ci resta che aspettare le prime immagini di questa collezione.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top