Boglasses

Rispetto dell’ambiente ed artigianalità. Sono questi i principi alla base di Boglasses, l’azienda di Gravere (TO) che da anni è dedita al recupero di bottiglie di vetro grazie alla creazione […]

Rispetto dell’ambiente ed artigianalità. Sono questi i principi alla base di Boglasses, l’azienda di Gravere (TO) che da anni è dedita al recupero di bottiglie di vetro grazie alla creazione di originali prodotti non solo di design ma anche ecosostenibili.

Bicchieri, caraffe, portacandele, piatti, vasi multifunzione e lampadari vengono realizzati attraverso diverse fasi e processi di lavorazione: il taglio del vetro viene seguito da un processo che conferisce al prodotto una resistenza agli urti 100 volte maggiore rispetto a prodotti simili realizzati con semplici molature.
Date un’occhiata alla gamma Boglasses: semplicità e funzionalità, strizzando l’occhio alla tematica ambientale, ed anche prezzi tutto sommato abbordabili, sul loro shop online, per un regalo (per voi o per i vostri amici) di sicuro originale.

One thought on “Boglasses”

  1. Yves Saint Laurent online shop

    This Yves Saint Laurent leopard scarf is something I have lusted after for ages and I finally snagged it as an early Christmas gift to myself knowing that I will get a lot of use out of it. Believe it or not, finding a leopard cashmere scarf/stole in j…

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top