Monoty FW14

I ragazzi di Monoty dal 2008 sfornano collezioni strizzando l’occhio allo streetwear e alle grafiche accattivanti. Nel tempo sono rimasti comunque coerenti con la loro filosofia, evitando gli slogan facili […]

ROUNDHEARTH

I ragazzi di Monoty dal 2008 sfornano collezioni strizzando l’occhio allo streetwear e alle grafiche accattivanti. Nel tempo sono rimasti comunque coerenti con la loro filosofia, evitando gli slogan facili e i trend calcati e ricalcati, ma provando a seguire un percorso, e anche nella singola collezione, a darne un leitmotiv unico.

BOMBERINSIDE

Per la collezione Fall Winter 2014 “Moon Speech” l’ispirazione è quella lunare e più in generale il cosmo e i pianeti. Una texture che rappresenta il suolo lunare, rappresentazioni di cieli stellati e altri omaggi visivi che faranno contenti tutti i fan dello spazio, di chi rimane a bocca aperta al Museo della Scienza o nei Planetari, e chi comunque apprezzerà questo excursus extra-Terrestre. Oltre a tshirt, felpe e camicie introdotto anche un bomber costruito e uno in neoprene, entrambi foderati con le fantasie di cui sopra, oltre che due tipi di pantaloni. Insomma una mini collezione, ma completa. Da settembre nei negozi ed online.

IMG_1789

IMG_1783

IMG_1778

IMG_1758

One thought on “Monoty FW14”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top