Lexus NX Hybrid by Will.I.Am.

Durante la settimana della moda parigina appena trascorsa, Will.I.Am ha presentato la sua Lexus NX, l’auto è stata rivelata solo dopo il suo esclusivo dj set con ospiti provenienti da […]

514779517_AH_9190_D3907834A2ECF8941E09DD631CE7AD88__mid

Durante la settimana della moda parigina appena trascorsa, Will.I.Am ha presentato la sua Lexus NX, l’auto è stata rivelata solo dopo il suo esclusivo dj set con ospiti provenienti da tutta Europa.

Noi di Polkadot eravamo li e abbiamo potuto osservare in anteprima la nuova Lexus NX Hybrid., esterni super cool e design sportivo, una vettura rivolta ai giovani che vogliono sempre stare al passo con le ultime tendenze della moda.

Will.I.Am ha presentato una particolare variante della NX, NX by will.i.am, fra le caratteristiche più innovative la capacità di far foto panoramiche e riprese video durante la guida, il tutto visualizzabile istantaneamente via bluetooth sullo schermo dello smartphon.

Grande importanza alla musica ovviamente, il sistema audio all’interno del SUV è premium e dotato di altoparlanti Pioneer Surround Sound System, posizionati sul cruscotto e nelle portiere anteriori e posteriori.

si tratta di una versione turbo “supercustom” creata ad hoc per la celebrity in virtù della partnership che lo lega al brand.

GDB_037__mid

GDB_071__mid

One thought on “Lexus NX Hybrid by Will.I.Am.”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top