Urban Nature – Lumberjack

Nasce Urbanature: l’attitude Nature, che da sempre identifica il know how di Lumberjack, il brand di calzature con la foglia d’acero. Un mix di spirito green e caratteri urban, il […]

urban nature

Nasce Urbanature: l’attitude Nature, che da sempre identifica il know how di Lumberjack, il brand di calzature con la foglia d’acero.

Un mix di spirito green e caratteri urban, il legame con la tradizione, legata a valori come robustezza e praticità, e che diventa un vero e proprio stile di vita caratterizzato da semplicità, concretezza ed essenzialità; dall’altra urban, il contesto moda, che crea accessori contemporanei e di tendenza.

Un’identità più forte, segno della precisa volontà di recuperare il linguaggio proprio e più autentico di Lumberjack, fatto di ricerca e amore per i materiali, di qualità, resistenza e di calzature pensate per la vita quotidiana, contemporanee e di tendenza, che hanno il plus di essere confortevoli.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top