The Geometry of Pasta

La gamma di prodotti The Geometry of Pasta è ispirata dalla preoccupazione, abbastanza italiana, di trovare il formato giusto di pasta da accompagnare alla giusta salsa. Come molti sapranno, (magari […]

Screenshot 2015-04-13 00.51.34

La gamma di prodotti The Geometry of Pasta è ispirata dalla preoccupazione, abbastanza italiana, di trovare il formato giusto di pasta da accompagnare alla giusta salsa. Come molti sapranno, (magari meno i lettori stranieri) questo fa la differenza tra primi piatti semplicemente ordinari, e un primo piatto sublime.

La gamma di pasta e sughi è stata selezionata per garantire ed ottenere sempre l’abbinamento perfetto. La pasta e la collezione di sughi, realizzati da alcuni dei migliori produttori d’Italia di pasta artigianale e salse gourmet, riassumono il meglio della cucina regionale italiana – dall’autentica pasta trafilata al bronzo ai celebri sughi di selvaggina selvatica, realizzati con i migliori ingredienti, nel cuore della Toscana.

La nuova gamma è basata sul libro, intitolato appunto The Geometry of Pasta, contenente informazioni su ogni forma, la sua storia e provenienza, nonché le migliori ricette con gli accoppiamenti migliori pasta-salsa per ogni piatto. Essa si trasformerà da una media in un grande cuoco pasta. Perfetto per trasformare chiunque in un perfetto “pasta cook”.

Screenshot 2015-04-13 00.53.22

Screenshot 2015-04-13 00.53.09

Screenshot 2015-04-13 00.52.55

Screenshot 2015-04-13 00.51.52

Potrebbero Interessarti

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LuisaViaRoma Home for the Holidays

Cristina Celestino firma il progetto d’interni che accoglie le festività 2018

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

Ultimi Articoli

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

FASHION

National Standard

Sneakers di qualità made in Paris.

ARTS

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Top