The Geometry of Pasta

La gamma di prodotti The Geometry of Pasta è ispirata dalla preoccupazione, abbastanza italiana, di trovare il formato giusto di pasta da accompagnare alla giusta salsa. Come molti sapranno, (magari […]

Screenshot 2015-04-13 00.51.34

La gamma di prodotti The Geometry of Pasta è ispirata dalla preoccupazione, abbastanza italiana, di trovare il formato giusto di pasta da accompagnare alla giusta salsa. Come molti sapranno, (magari meno i lettori stranieri) questo fa la differenza tra primi piatti semplicemente ordinari, e un primo piatto sublime.

La gamma di pasta e sughi è stata selezionata per garantire ed ottenere sempre l’abbinamento perfetto. La pasta e la collezione di sughi, realizzati da alcuni dei migliori produttori d’Italia di pasta artigianale e salse gourmet, riassumono il meglio della cucina regionale italiana – dall’autentica pasta trafilata al bronzo ai celebri sughi di selvaggina selvatica, realizzati con i migliori ingredienti, nel cuore della Toscana.

La nuova gamma è basata sul libro, intitolato appunto The Geometry of Pasta, contenente informazioni su ogni forma, la sua storia e provenienza, nonché le migliori ricette con gli accoppiamenti migliori pasta-salsa per ogni piatto. Essa si trasformerà da una media in un grande cuoco pasta. Perfetto per trasformare chiunque in un perfetto “pasta cook”.

Screenshot 2015-04-13 00.53.22

Screenshot 2015-04-13 00.53.09

Screenshot 2015-04-13 00.52.55

Screenshot 2015-04-13 00.51.52

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Ultimi Articoli

ARTS

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

ARCHITECTURE

3D Housing 05

100mq nel cuore di Milano, una casa realizzata in soli 7 giorni con tecnologie di 3D printing all’avanguardia.

ARTS

La bellissima mostra di Eva LeWitt a Oslo

La prima mostra in Europa dell’artista statunitense. Tredici pezzi che vedono materiali e colori interagire con la luce norvegese e l’ambiente della galleria VI, VII di Oslo.

Top