24Bottles

24Bottles è una giovane start up bolognese nata da due ragazzi stanchi di vedere migliaia e migliaia di bottiglie/bottigliette finire nella spazzatura. Da qui l’idea di creare una bottiglia in acciaio […]

24Bottles è una giovane start up bolognese nata da due ragazzi stanchi di vedere migliaia e migliaia di bottiglie/bottigliette finire nella spazzatura. Da qui l’idea di creare una bottiglia in acciaio non più usa e getta ma l’esatto contrario: eterna.

Una vasta gamma di colori e di possibilità di utilizzo sono la forza della Urban bottle infatti  può tornare utile in ogni situazione:dalla cucina all’ufficio, dagli spostamenti in bici ai mezzi di trasporto, dalla palestra alle gite fuori porta.

_I3B0001-2

lagoon3

_I3B0056-2

Dopo aver creato la bottiglia è nato subito il problema di come portarla in giro e da questo bisogno è nata un altra grande idea, ovvero Portabottiglia. Un laccio ispirato al porta borraccia storico del passato che permette di fissare Urban Bottle o qualsiasi altra bottiglia al telaio saldamente, senza pericolo che caschi e che il vino per la vostra cena tra amici finisca sul pavimento.

AN4G4551

 

Urban Bottle e portabottiglia sono disponibili sul sito di 24bottles ad un prezzo di 19.90€ e 14.90€ e potrete finalmente dire addio a quelle brutte, usa e getta bottigliette di plastica.

 

Alessandro Davolio

Appassionato di moda e design combatto contro la nebbia della pianura Padana tutti i giorni.
Amore incontrollato per sneakers e tee shirt.
Social addicted fin dal passeggino.

alessandro.davolio@polkadot.it

Potrebbero Interessarti

Property Of – Amsterdam Series

Ispirata dalla forte cultura ciclistica di Amsterdam, il brand Property Of… ha da pochi mesi rilasciato una nuova Amsterdam Series di zaini realizzati con un tessuto riflettente unico, un connubio […]

Superleggero: Chic minimalistic design

È per questo che adoro scrivere. Non per interpretarmi nello specchio delle parole – non mi chiamo Giovanni Pascoli – nemmeno perché “Il bello è che scrivere è un altro […]

Ecco la giacca wearable technology di Levi’s e Google

Si chiama Levi’s Commuter x Jacquard by Google Trucker Jacket. È la prima giacca con wearable technology nata dalla collaborazione fra Levi’s e Google ATAP (Advanced Technology and Projects) Group. […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top