Parrot Pot

Non ci sono più scuse, sia che abbiate il pollice verde sia che siate «killer» di piante, Parrot Pot è perfetto per voi!

Per chi ha già il pollice verde, ma soprattutto per chi non riesce proprio a risollevare le sorti di un rapporto conflittuale con le proprie piante, Parrot ha pensato ad uno strumento che sembra risolvere molti dubbi ed errori comuni. Parrot Pot è il vaso wireless intelligente (per uso interno o esterno) in grado di prendersi cura delle vostre piante in autonomia, adattandosi alle loro esigenze, e liberandovi da molti pensieri (se non quello di “ricaricare” il vaso con l’acqua una volta al mese).
Grazie a quattro sensori, Parrot Pot misura, in tempo reale e con precisione, i dati essenziali alla buona salute della pianta, come umidità del terreno, fertilizzante, temperatura ambientale e intensità della luce.

in-situ-BD

Parrot Pot si collega tramite Bluetooth Low Energy all’app dedicata Parrot Flower Power (per smartphone o tablet iOS e Android) con la quale si può agire sulla pianta, ad esempio gestendo l’irrigazione, verificare i parametri per una corretta crescita e il livello della riserva d’acqua (il tutto a seconda della specie che avete deciso di piantare in Parrot Pot, c’è un vastissimo elenco tra cui scegliere). Inoltre l’app dà accesso a moltissimi contenuti e consigli degli esperti per la cura della piante. Un fiorista di www.lamouretfleurs.com afferma che è fondamentale sapere come prendersi cura adeguatamente delle proprie piante.

parrotpot_waterjets

Grazie all’app l’utente può consultare in tempo reale i dati raccolti per ciascuna pianta gestita cliccando sull’icona corrispondente a ogni parametro, che apparirà di colore verde (va tutto bene), arancione (da monitorare) o rosso (è necessaria un’azione immediata).

4.Parrot Pot_Packaging 2

Noi lo stiamo provando, la gestione è davvero completa ed è davvero divertente monitorare tutti i valori di crescita della pianta attraverso l’app. Inoltre quando andremo in vacanza non dovremo più chiedere ad amici o parenti di innaffiare la nostra pianta più delicata, Parrot pot è in grado di gestire l’annaffiatura della piante in autonomia per un mese grazie alla modalità “Plant Sitter” e mantenere in vita la pianta regolando la quantità d’acqua che riceve.

Potrebbero Interessarti

Polar Unite

Un trainer al tuo polso per allenarti in maniera più funzionale, dormire meglio e vivere in maniera più equilibrata

Tado, il termostato intelligente

L’azienda tedesca ha superato il milione di termostati Smart venduti in Europa

instax Mini Link

La nuova stampante istantanea per smartphone di Fujifilm

Ultimi Articoli

DESIGN

La nostra selezione su Westwing

Complementi e arredi di design per arredare casa con stile

DESIGN

Urbanista

Design e tecnologia per gli auricolari wireless scandinavi

DESIGN

Notabag, shopper e zaino 2 in 1

Una soluzione versatile ed ecologica per portare insieme le tue cose

Top