adidas SPEZIAL SS17

La collezione SPEZIAL rievoca i più iconici capi sportivi dell’archivio adidas, trasportandoli nella contemporaneità attraverso l’innovazione del design e dei materiali. Prodotti già evergreen destinati a diventarlo sempre di più. […]

La collezione SPEZIAL rievoca i più iconici capi sportivi dell’archivio adidas, trasportandoli nella contemporaneità attraverso l’innovazione del design e dei materiali. Prodotti già evergreen destinati a diventarlo sempre di più. La collezione Primavera/Estate 2017 esplora in parallelo lo stile casual britannico e la cultura reggae giamaicana, mostrando dei punti di contatto inaspettati: musica, calcio, moda. Giacche di ispirazione militare, tute, polo in maglia, sneaker e scarpe casual che ci mostrano quanto, in realtà, le due culture abbiano da condividere.

Pensiamo alle sneaker Atlanta SPZL e Jogger SPZL, ibridate con i design più moderni, o la scarpa casual Brisbane la cui silhouette viene reinventata dando vita alla Garwen SPZL. O la giacca Haslingden, con una nuova variante che richiama l’estetica militare, in un clash fra stile informale e cultura reggae, con stemmi intercambiabili che rappresentano richiami discreti alle due sottoculture.

BA7726_PRFTWLATBG_FI
BA7727_PRFTWSTBBG_FI
BA7877_PRFTWSTBBG_FI
BQ2551_PRAPPFRONT_FI
BQ2555_PRAPPFRONT_FI
BQ2568_PRAPPFRONT_FI
BQ2570_PRAPPFRONT_FI

In uscita online e in-store il 17 marzo con un primo drop; tutta la collezione il 24 marzo. Intanto potete godervi il video di lancio, girato tra Kingston e il Lancashire, in cui il cantante giamaicano Chronixx presenta la sua nuova collezione facendoci in anteprima un pezzo dub tratto dal suo album in uscita.

+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Landscape_01
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Landscape_02
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Landscape_05
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Landscape_08
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_04
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_05
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_06
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_08
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_09
+H20633_adidas_SPEZIAL_SS17_PR_Images_Portrait_10

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top