Canada Goose & OVO vs la pioggia

Canada Goose e October’s Very Own (OVO) si alleano contro la pioggia, lanciando una collaborazione dedicata agli avventurieri urbani: design funzionale e alta tecnologia si uniscono in The Timber Shell […]

Canada Goose e October’s Very Own (OVO) si alleano contro la pioggia, lanciando una collaborazione dedicata agli avventurieri urbani: design funzionale e alta tecnologia si uniscono in The Timber Shell X OVO, un giubbotto anti pioggia ad elevate prestazioni.

5333MOV_61_REFLECTION 5333MOV_25_White 5333MOV_25_REFLECTION_CROP 5333MOV_61_Details_b

La giacca, realizzata in materiale impermeabile con cuciture sigillate, traspirabilità al top e strisce riflettenti per non essere mai invisibili, si impreziosisce di una serie di dettagli che richiamano la collaborazione con October’s Very Own, il brand fondato dal rapper canadese Drake, come la scritta che corre all’interno della zip.

 

La collezione è disponibile in edizione limitata presso i rivenditori Canada Goose a Toronto e New York, on-line su CanadaGoose.com, nei negozi OVO di Toronto, New York e Los Angeles, on-line su octobersveryown.com e in-store in Italia da Inner e 10 Corso Como, entrambi a Milano.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top