Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

IKEA e Teenage Engineering, azienda svedese che si occupa di strumentazione elettronica, hanno sviluppato nel corso dello scorso anno una serie di prototipi componibili per DJ. La fruizione musicale è in continuo mutamento e la musica si è imposta tra i più giovani come una condizione necessaria nella vita di tutti i giorni. Ed è proprio da questa intuizione che Ikea ha deciso di sviluppare FREKVENS.

“Sappiamo che per i più giovani la spontaneità è la chiave. L’idea di riunire alcuni amici potrebbe diventare una realtà in pochi minuti. Cosa serve allora a casa? O forse vuoi portare la festa da qualche altra parte? Insieme a Teenage Engineering vogliamo esplorare le possibilità di portare la festa con te e cos’altro ti serve per una grande festa”

Michael Nikolic, creative leader di IKEA Range & Supply.

La linea FREKVENS consisterà in prodotti come casse, un lettore di vinile, illuminazione per feste e tutto il necessario per organizzare una festa in casa o ovunque tu voglia.

La collezione FREKVENS sarà disponibile da febbraio 2019.

Potrebbero Interessarti

24Bottles®

Le bottiglie in acciaio inossidabile… per dimenticare la plastica

FREITAG F-ABRIC APRON

Siete pronti a sporcarvi?

Biancheria da letto fresca ed estiva: le proposte Yamamay

Ricercatezza dei prodotti per un sonno perfetto

Ultimi Articoli

EVENTS

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

EVENTS

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

EVENTS

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Top