Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

IKEA e Teenage Engineering, azienda svedese che si occupa di strumentazione elettronica, hanno sviluppato nel corso dello scorso anno una serie di prototipi componibili per DJ. La fruizione musicale è in continuo mutamento e la musica si è imposta tra i più giovani come una condizione necessaria nella vita di tutti i giorni. Ed è proprio da questa intuizione che Ikea ha deciso di sviluppare FREKVENS.

“Sappiamo che per i più giovani la spontaneità è la chiave. L’idea di riunire alcuni amici potrebbe diventare una realtà in pochi minuti. Cosa serve allora a casa? O forse vuoi portare la festa da qualche altra parte? Insieme a Teenage Engineering vogliamo esplorare le possibilità di portare la festa con te e cos’altro ti serve per una grande festa”

Michael Nikolic, creative leader di IKEA Range & Supply.

La linea FREKVENS consisterà in prodotti come casse, un lettore di vinile, illuminazione per feste e tutto il necessario per organizzare una festa in casa o ovunque tu voglia.

La collezione FREKVENS sarà disponibile da febbraio 2019.

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top