Ikea lancia FREKVENS: una linea di strumentazione per DJ

In collaborazione con Teenage Engineering

IKEA e Teenage Engineering, azienda svedese che si occupa di strumentazione elettronica, hanno sviluppato nel corso dello scorso anno una serie di prototipi componibili per DJ. La fruizione musicale è in continuo mutamento e la musica si è imposta tra i più giovani come una condizione necessaria nella vita di tutti i giorni. Ed è proprio da questa intuizione che Ikea ha deciso di sviluppare FREKVENS.

“Sappiamo che per i più giovani la spontaneità è la chiave. L’idea di riunire alcuni amici potrebbe diventare una realtà in pochi minuti. Cosa serve allora a casa? O forse vuoi portare la festa da qualche altra parte? Insieme a Teenage Engineering vogliamo esplorare le possibilità di portare la festa con te e cos’altro ti serve per una grande festa”

Michael Nikolic, creative leader di IKEA Range & Supply.

La linea FREKVENS consisterà in prodotti come casse, un lettore di vinile, illuminazione per feste e tutto il necessario per organizzare una festa in casa o ovunque tu voglia.

La collezione FREKVENS sarà disponibile da febbraio 2019.

Potrebbero Interessarti

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail per il punto vendita Carrefour Express di via Bezzeca a Milano.

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

ARCHITECTURE

3D Housing 05

100mq nel cuore di Milano, una casa realizzata in soli 7 giorni con tecnologie di 3D printing all’avanguardia.

ARTS

La bellissima mostra di Eva LeWitt a Oslo

La prima mostra in Europa dell’artista statunitense. Tredici pezzi che vedono materiali e colori interagire con la luce norvegese e l’ambiente della galleria VI, VII di Oslo.

Top