Toyota IQ Font

Two typographers ( Pierre & Damien / plmd.me ) and a pro race pilot (Stef van Campenhoudt) collaborated to design a font with a car.

The car movements were tracked using a custom software, designed by interactive artist Zachary Lieberman. ( openframeworks.cc )

Toyota IQ Font

Two typographers ( Pierre & Damien / plmd.me ) and a pro race pilot (Stef van Campenhoudt) collaborated to design a font with a car. The car movements were tracked using a custom software, designed by interactive artist Zachary Lieberman. ( openframeworks.cc )

Download the font here: nl.toyota.be/iqfont

More pictures here: flickr.com/photos/40243214@N05/sets/72157621047564023/

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Zalando presenta BOLD MINDS SPEAK

In attesa della prossima edizione di Bread&Butter by Zalando a Berlino (1-3 settembre), Zalando lancia “Bold Minds Speak”, una serie che presenta le ultime novità del Festival of Style and […]

Jägermeister: Ask for a Darker Night

Dopo averci presentato il Night Meister, Jägermeister lancia il secondo capitolo della sua storia: “Ask for a Darker Night” è un invito a vivere una notte diversa dalle altre, più […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top