FREITAG – F26 MARTY

Con la nuova agenda di FREITAG il tempo lavora per te. Venerdì è il giorno preferito di FREITAG, e non solo per via del nome. Purtroppo il weekend infinito non […]

FREITAG – F26 MARTY

F26_Marty_01

Con la nuova agenda di FREITAG il tempo lavora per te. Venerdì è il giorno preferito di FREITAG, e non solo per via del nome. Purtroppo il weekend infinito non esiste a meno che non si disponga di un condensatore di flusso, una macchina del tempo, che permetta un “ritorno al futuro” e che porti da venerdì a venerdì. Con l’aiuto di F26 MARTY, la nuova macchina del tempo di FREITAG, l’impresa diventa (quasi) possibile: chi usa l’agenda si dirige, per lo meno con la mente, sempre in direzione del weekend… Come tutti i prodotti FREITAG anche l’agenda FREITAG è realizzata con teloni di camion riciclati e si contraddistingue per scomparti studiati a fondo e per alcuni accessori intelligenti come i segna- libri spostabili o il portapenna. Scomparti interni nascosti, con o senza cerniera, custodiscono piccoli e grandi segreti e l’inserto sostituibile con rilegatura Atoma può essere personalizzato senza dover strappare nessuna pagina. Naturalmente l’agenda si può far “ritornare al futuro” ogni anno inserendo un calendario nuovo. In vendita dal 9 novembre al prezzo di 82 euro.

F26_Marty_Group_02


Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top