How to make it funny by FedEx

Sometimes in italy people think creative advertising could be possible only with cool brands and products. In order to promote their fast delivery services, this is the new print campaign […]

How to make it funny by FedEx

fedex_asia_x3UCX_28802

fedex_europe_zygyp_28802

Sometimes in italy people think creative advertising could be possible only with cool brands and products. In order to promote their fast delivery services, this is the new print campaign by FedEx. An easy but nice idea following the concept of neighbors: it’s fast as to do it from neighbor to neighbor. It shows how it’s possible to make creative ads with every brand.

Agency: DDB Brasil | Creative Directors: Rodrigo Almeida, Renata Florio, Sergio Valente

Copywriter: Aricio Fortes | Art Director: Max Geraldo

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top