SUSHI AND MUSIC

                                           Sushi and music, due pasisoni, due mondi che si incontrano nell’invenzione del giovane Cocinero Cileno Francisco Cortes Molina, in arte Dj Frann Sushi Man. Musica e […]

SUSHI AND MUSIC

                        california hot roll by frann sushiman copia                   sashimi moriawase by frann sushiman copia

Sushi and music, due pasisoni, due mondi che si incontrano nell’invenzione del giovane Cocinero Cileno Francisco Cortes Molina, in arte Dj Frann Sushi Man. Musica e cibo dunque due realtà distinte ma che spesso divengono l’uno inseparabile dell’altro. Questo è successo al giovane cileno, viaggiatore dei due mondi:
Brasile, Australia, Nuova Zelanda, per poi sbarcare in Europa e fermarsi stabilmente nella fantastica ed avvincente Barcellona. Una carriera da chef esercitata in ogni angolo del globo, che lo ha portato a specializzarsi nell’arte della cucina giapponese, nel divenire dunque un vero e proprio Sushi Man.

 

dj frann hotel W

 

 

 

 

 

 

 

Ciò che Francisco offre in più ai suoi piatti è il suo amore per la musica, quindi sempre e comunque Sushi and Music, una cucina salutare e in gran voga accompagnata da mix musicali d’avanguardia che alterna note di Soul, Funky e Hip & Hop, ritmi underground quindi facili da ascoltare e da incontrare se si passeggia per le strade del Borne o del Raval, oppure se si decide di affrontare le fredde stanze dell’ice bar della Barceloneta. Locale di proprietà dell’Haineken in cui Dj Fran è resident.
Francisco grazie alla sua pagina facebook MASTER SUSHI lavora a domicilio, o nei locali che lo contattano.
Party privati e non all’insegna della buona musica e del buon cibo, tutto rigorosamente diretto dalla maestria del giovane Cileno Dj Fran Sushi Man.

Marco Provinciali

Marco Provinciali [per gli amici “Plinio”]
si forma accademicamente tra Firenze e Barcellona.
Al termine di un percorso di studi scientifici
non vuol più sentir parlare di formule matematiche
e si getta in un campo di studi umanistici
che lo portano prima a laurearsi in giornalismo
e poi a specializzarsi nel settore delle
pubbliche relazioni.
Il campo della comunicazione è un campo che conosce bene e nel quale nonostante la giovane età vanta una notevole esperienza maturata collaborando da prima alla comunicazione di eventi teatrali e dopo con marchi di prestigio internazionale come D.A.T.E. e Hugo Boss. Il giornalismo free-lance è una sua passione per questo da sempre cerca contatti per collaborare, attualmente è inserito nella categoria Border-line della prestigiosa rivista <BMM.
Sentendosi più cittadino del mondo
che non di una nazione o di un paese, è sempre con la valigia in mano pronto a nuove esperienze e nuovi traguardi.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top