BULK @ MY FACTORY, PITTI UOMO FIRENZE, 15-18 Giugno 2010

Nuova avventura per i ragazzi di BULK™, Enrico Pizzardo e Alessandro Raise: il  brand veneto si impegna da più di 6 anni in un progetto di promozione del Made in […]

BULK @ MY FACTORY, PITTI UOMO FIRENZE, 15-18 Giugno 2010

28599_120907664610777_100000746323812_157172_7102720_n08062010019


Nuova avventura per i ragazzi di BULK™, Enrico Pizzardo e Alessandro Raise: il  brand veneto si impegna da più di 6 anni in un progetto di promozione del Made in Italy come simbolo di qualità e stile sopra ad ogni cosa.

Dal 15 al 18 Giugno 2010 Bulk approda a Firenze a Pitti Uomo 78, nella sezione My Factory, lo spazio espositivo dedicato alla contemporaneità e al luogo dove si incontrano e convergono moda, cultura giovanile, grafica e new media: ricerca ed eclettismo prima di tutto, proveniente dal mondo velocissimo della metropoli, della creatività e dell’innovazione. Sarà Rolling Stone Italia, insieme alle altre  edizioni internazionali del magazine, a curare la sonorizzazione degli spazi: un progetto musicale che darà spazio a una selezione della migliore musica di vari stili.

My Factory è l’espressione della cultura del prodotto come tema principale : con la sua attività, Bulk ha da sempre mixato qualità, ricerca, attenzione contro lo sfruttamento minorile ed estrema attualità in uno stile ricercato e glam.

BULK™  presenterà a Pitti Uomo la  collezione LAST PARTY SUMMER 2011, organizzando un evento  utile ed adeguato ad esprimere l’idea generale del campionario.

The Last Party  è il mood della collezione, le stampe e gli slogan  rimandano al tanto parlato 2012, ma lo fanno con gusto quasi scanzonato e da presa in giro.

Supportata da una campagna fotografica che rende l’idea in maniera efficace, della fotografa  Roberta Ferlin , in arte Robyola,  la collezione presentata da Bulk è accattivante e arguta, va a braccetto con la fine del mondo e le sorride, impastando insieme forza e gioco, attualità e ironia. Prende in giro la fine per vivere meglio la vita, o almeno quel tempo che ci è concesso……

MERCOLEDI 16 GIUGNO H 15:00 BULK™ PRESENTS THE LAST PARTY SS 2010

SEZIONE MY FACTORY CORTILE LYCEUM

DONT’ BE AFRAID, MUSIC AND DRINKS ALL INCLUSIVE..

SPECIAL THANKS DJ DALBE

Bulk, dal 15 al 18 Giugno 2010 @ Pitti Uomo Firenze. DON’T CRY, WE ARE QUALITY , NOT PHILOSOPHY.

http://www.bulktm.com/

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top