SEGNALIS

Segnalis is a funny claymation made by a young Swiss, Adrian Flückiger, who last year won the Milano Film Festival award for best debut work. After this short film, you will […]

SEGNALIS

Segnalis is a funny claymation made by a young Swiss, Adrian Flückiger, who last year won the Milano Film Festival award for best debut work. After this short film, you will watch traffic lights through different eyes.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

One thought on “SEGNALIS”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Infinity Lab

L’incubatore (in crowdfunding) di progetti audiovisivi di Infinity

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Il grigio va in onda a casa vostra

Sofisticato, rilassante e decisamente accogliente: aprite le porte di casa ai toni del grigio

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top