A beat for Sudan

Phil Selway from Radiohead, Will Champion from Coldplay, Jonny Quinn from Snow Patrol, Steward Copeland from The Police, Nick Manson from Pink Floyd, and many more, all togheter in a […]

A beat for Sudan

Phil Selway from Radiohead, Will Champion from Coldplay, Jonny Quinn from Snow Patrol, Steward Copeland from The Police, Nick Manson from Pink Floyd, and many more, all togheter in a video against war in Sudan.  No song, but a big drum beat that runs all over the world from Cairo to Barcelona, from Tokyo to New York and Moscow. “It’s a beat for peace” they said. The video is one of the actions of the international campaign Sudan365 that works to stop the war in Sudan due to the next referendum in the country. Enjoy the video.

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top