Giobia “Old Jim” video

E’ on line da pochi giorni il video di “Old Jim” , primo singolo del nuovo album dei milanesi Giobia dal titolo “Hard Stories“. Vi avevamo già raccontato di questo disco in […]

Giobia “Old Jim” video

E’ on line da pochi giorni il video di “Old Jim” , primo singolo del nuovo album dei milanesi Giobia dal titolo “Hard Stories“. Vi avevamo già raccontato di questo disco in occasione del Mi Ami estivo con un’intervista al gruppo, vi proponiamo ora il loro nuovo video dove le illustrazioni della copertina di Hard Stories prendono vita e inghiottono la band in una dimensione onirica fatta di colori sgargianti e forme surreali. “Ci siamo innamorati dell’ idea di ritrovarci immersi nel mondo psichedelico e allucinato della nostra copertina e abbiamo quindi dirottato le energie su quello che è diventato il video di Old Jim” questo il loro commento. Il video è stato girato in  blue back, l’ideazione e la regia sono di Vincenzo Ricchiuto (1080 Pixel), mentre Natalia Kouneli ne ha curato il montaggio e la post produzione. E adesso buona visione!

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top