AAF. Affordable Art Fair Milano

E chi l’ha detto che l’Arte (quella con la A maiuscola) sia solo appannaggio di una élite ricca e colta, unica depositaria di messaggi visivi comprensibili solo da pochi?? Se […]

AAF. Affordable Art Fair Milano

E chi l’ha detto che l’Arte (quella con la A maiuscola) sia solo appannaggio di una élite ricca e colta, unica depositaria di messaggi visivi comprensibili solo da pochi?? Se un Demien Hirst o un Zeng Fanzhi toccano vette da 9 cifre, esiste ancora un livello di qualità artistica “affordable”. Arte contemporanea da 100 a 5000 euro è la dicitura dell’ultima fiera d’arte contemporanea milanese, sbarcata direttamente dall’Inghilterra, come evento dinamico e accessibile con l’obiettivo di esporre il lavoro di giovani artisti tra i più promettenti proposti dalle gallerie d’arte contemporanea emergenti nel mercato internazionale. Un viaggio nelle più recenti tendenze delle arti visive per un pubblico appassionato e che per acuti talent scout potrebbe trasformarsi in un ottimo investimento. Dopo Londra, Bristol, New York, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Sydney e Melbourne, la AAF sarà visitabile presso SuperStudio Più in via Tortona 27 tra il 3 e il 6 febbraio.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top