Madamadorè

Madamadorè ti permette di “divorziare” dal matrimonio classico e di dimenticare i soliti oggetti da nascondere nel cassetto. Per chi non sopporta argenti, merletti, swaroski e porcellane, Simona Laudisa e […]

Madamadorè

Madamadorè ti permette di “divorziare” dal matrimonio classico e di dimenticare i soliti oggetti da nascondere nel cassetto. Per chi non sopporta argenti, merletti, swaroski e porcellane, Simona Laudisa e Paola Bussa, creative pubblicitarie di Milano, hanno fatto della loro passione per il packaging e l’illustrazione, per la grafica e il design, una fonte d’ispirazione e di continua ricerca, che dà luogo ad oggetti unici e personali, mai banali.

Con la collaborazione di artisti, creativi pubblicitari e illustratori internazionali, Madamadorè crea inviti, save the date e wedding gift originali e ricercati, offrendo la propria consulenza a chi cerca idee per un matrimonio non convenzionale.


Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top