Madamadorè
Madamadorè ti permette di “divorziare” dal matrimonio classico e di dimenticare i soliti oggetti da nascondere nel cassetto. Per chi non sopporta argenti, merletti, swaroski e porcellane, Simona Laudisa e […]
Madamadorè
Madamadorè ti permette di “divorziare” dal matrimonio classico e di dimenticare i soliti oggetti da nascondere nel cassetto. Per chi non sopporta argenti, merletti, swaroski e porcellane, Simona Laudisa e Paola Bussa, creative pubblicitarie di Milano, hanno fatto della loro passione per il packaging e l’illustrazione, per la grafica e il design, una fonte d’ispirazione e di continua ricerca, che dà luogo ad oggetti unici e personali, mai banali.
Con la collaborazione di artisti, creativi pubblicitari e illustratori internazionali, Madamadorè crea inviti, save the date e wedding gift originali e ricercati, offrendo la propria consulenza a chi cerca idee per un matrimonio non convenzionale.
Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure
San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Track of the week | 6000ft
Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.
Ultimi Articoli

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità
La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

Moooi Hortensia Armchair
Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.