Madamadorè

Madamadorè ti permette di “divorziare” dal matrimonio classico e di dimenticare i soliti oggetti da nascondere nel cassetto. Per chi non sopporta argenti, merletti, swaroski e porcellane, Simona Laudisa e […]

Madamadorè

Madamadorè ti permette di “divorziare” dal matrimonio classico e di dimenticare i soliti oggetti da nascondere nel cassetto. Per chi non sopporta argenti, merletti, swaroski e porcellane, Simona Laudisa e Paola Bussa, creative pubblicitarie di Milano, hanno fatto della loro passione per il packaging e l’illustrazione, per la grafica e il design, una fonte d’ispirazione e di continua ricerca, che dà luogo ad oggetti unici e personali, mai banali.

Con la collaborazione di artisti, creativi pubblicitari e illustratori internazionali, Madamadorè crea inviti, save the date e wedding gift originali e ricercati, offrendo la propria consulenza a chi cerca idee per un matrimonio non convenzionale.


Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top